Nina Moric perfetta a 25 giorni dal parto: la foto amarcord che ha sorpreso tutti

Nina Moric rispolvera l’album delle fotografie e pubblica sui social quella che la ritrae a 25 giorni dal parto. La modella croata tira fuori l’artiglieria pesante.

Nina Moric e la Vita Loca

La bellezza sconvolgente di Nina Moric è stata sotto gli occhi di tutti fin dai suoi esordi nel mondo della moda e dello spettacolo. Soprattutto quando all’apice della sua carriera, sposava il paparazzo più famoso e intrigante d’Italia, Fabrizio Corona. All’epoca Belen Rodriguez era una perfetta sconosciuta.

Nina Moric ha fatto sognare gli uomini di tutto il mondo non solo sulle passerelle ma anche quando assieme a Ricky Martin, inneggiava alla Vita Loca, ballando sulle note del tormentone estivo del cantante di Porto Rico.

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric nuovo amore a primavera? Parla il diretto interessato

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric cede, momento no per la modella | Il post che preoccupa i fan

Le ultime vicissitudini con Favoloso

Le ultime vicissitudini amorose della bella 44enne sono state sotto i riflettori a causa delle denunce giudiziarie di quest’ultima verso il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. Un litigio che si è svolto davanti le telecamere e che è andato sempre più peggiorando, arrivando a sottoporre l’ex moglie di Fabrizio Corona alla macchina della verità, in collegamento con Barbara D’Urso e in presenza del criminologo Ezio Denti.

Proprio quest’ultimo è balzato su tutte le pagine del gossip per un presunto flirt con la showgirl. Le foto dei due insieme mentre si scambiavano dolci effusioni, sono state pubblicate dal settimanale Nuovo.

Il presunto flirt con il criminologo Ezio Denti

La rivista della cronaca rosa riportava le seguenti parole: “L’incontro tra Nina ed Ezio Denti è molto caldo. Al criminologo la Moric ha dato l’incarico di indagare sul suo ex, Luigi Mario Favoloso. E le distanze si accorciano: i due si stringono in un tenero abbraccio e sul volto della modella, forse rassicurata dalle parole del detective, appare un ampio sorriso. […] E Nina, dal canto proprio, risponde al sorriso e ricambia il gesto affettuoso”.

Ma la smentita è arrivata subito da entrambi. A quanto pare tra Nina Moric ed Ezio Denti non c’è niente.

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric corre da Fabrizio | Amore (ri)sbocciato, cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, paura per Nina Moric | Scatta l’isolamento

La foto su Instagram

Nina Moric è molto attiva sui social con 1.777 follower su Instagram che la seguono e la sostengono. Proprio sul suo profilo ufficiale ha pubblicato una foto di lei che sfila sulle passerelle dopo 25 giorni dal parto. Nonostante la gravidanza, la modella appare in pieno splendore e con un fisico da urlo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI     

“Erano passati solo 25 giorni dalla tua nascita piccolo angelo mio …. #tbt settembre 2002”  Scrive la Moric, che ha sempre reso pubblico il suo amore incondizionato, il figlio Carlos, avuto 17 anni fa da Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy