Nina Moric messa in ginocchio dalla vita | La showgirl vuole rinascere FOTO

Nina Moric ama sorprendere i suoi numerosi followers sui Social, in particolare su Instagram, con scatti glamour e talora vintage. E anche oggi ha voluto ammaliare i loro sguardi con una foto dolce, romantica e molto sensuale, corredata da un messaggio molto profondo e particolare. Un messaggio che sa di rinascita…

Nina Moric vicina ai fan

E’ una donna molto sensuale e profonda, oltre che sensibile e a tratti fragile, Nina Moric. E in questo periodo più che mai dimostra ai suoi numerosi followers non solo la sua lampante bellezza e la sua fulgida sensualità, ma anche tutte le sue debolezze: del resto la quarantena sta mettendo a dura prova un po’ tutti, dalle persone comuni ai vip come lei, che non possono vivere la loro quotidianità con serenità e stare insieme agli amici, ai colleghi e, soprattutto, ai loro cari che sovente non abitano nella loro stessa casa. Certo, esistono le tecnologie e i Social per sentirsi vicini, ma non è proprio la stessa cosa! E Nina cerca di stare vicino ai suoi fan come può, postando sui Social, in particolare sul suo profilo personale Instagram, scatti, sia del suo passato, lavorativo e personale, che più recenti, alcuni dei quali dei semplici ma assai apprezzati selfie.

Leggi Anche -> Nina Moric bomba dopo la rottura con Favoloso: lo scatto mozzafiato [FOTO]

Leggi Anche -> Nina Moric nuovo amore a primavera? Parla il diretto interessato

Uno scatto che sa di rinascita

Ed è proprio uno scatto pubblicato pochi minuti fa, a suscitare l’ammirazione dei suoi numerosi followers, non solo per la bellezza di esso e per il fatto che la modella e showgirl croata sia a dir poco “magnetica” e glamour, ma anche per il messaggio che lei ha voluto utilizzare come sorta di corredo di questo piccolo capolavoro fotografico. “Quando la Vita ti mette in ginocchio
Siediti… Allacciati le scarpe … Riprenditi in mano… Perdonati… Amati e diventa la donna che pochi possono avere…”. Questo è il messaggio in formato integrale che Nina ha voluto mostrare ai suoi fan, che si sono prodigati in complimenti. Ovviamente non sono mancati anche i cosiddetti “leoni da tastiera” che in questo periodo di quarantena pullulano più che mai, che l’hanno criticata e offesa.

Leggi Anche -> Nina Moric cede, momento no per la modella | Il post che preoccupa i fan

Leggi Anche -> Nina Moric corre da Fabrizio | Amore (ri)sbocciato, cosa sta succedendo

Nina sta cercando se stessa

Ma in questo periodo di rinascita per lei, la Moric non ha alcuna intenzione di cadere al loro livello dandogli risposte offensive o di prestare loro eccessiva attenzione: del resto sta ricostruendo pian piano, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, la sua vita, cercando di ritrovare sé stessa. E quando una donna, ormai adulta da tempo e con un matrimonio fallito alle spalle ( nel suo caso con Fabrizio Corona), e un figlio ormai grandicello (Carlos), si trova in questa situazione, non può e non deve assolutamente guardarsi eccessivamente alle spalle e dare valore alle cattiverie gratuite di certe persone, che non la conoscono personalmente e nella vita privata, quindi che non possono percepire la sua vera essenza, al di là del personaggio mediatico e televisivo.

 

Impostazioni privacy