Fabrizio Corona di nuovo nei guai con la giustizia: violato l’isolamento

Fabrizio Corona è nuovamente sotto l’attenzione del comparto giudiziario a causa di alcuni suoi comportamenti che violano le attuali direttive governative per contrastare il Covid-19. 

La diffida per Fabrizio Corona

Ci si potrebbe chiedere come fa una persona che si trova in tempi di Covid-19 e agli arresti domiciliari, violare il decreto che impone misure restrittive contro la diffusione del contagio del virus. Fabrizio Corona è riuscito anche in questo.

L’ex Re dei Paparazzi ha ricevuto recentemente, una diffida da parte del Tribunale di Sorveglianza di Milano. Il motivo? Gli viene intimato il rispetto delle regole sul distanziamento sociale previste dagli ultimi provvedimenti governativi per contenere l’emergenza sanitaria coronavirus in corso.

LEGGI ANCHE ——–>Fabrizio Corona non ci sta, appello accorato: “Ho combattuto per curarmi, ora chiedo…”

LEGGI ANCHE ——–>Fabrizio Corona rivuole il passato | Messaggio d’amore per Nina e Carlos

https://www.instagram.com/p/B-bu3UtF6zV/?utm_source=ig_web_copy_link

L’occhio vigile dei social

Siamo in tempi di Coronavirus è vero, ma anche di voyeurs. Il Grande Fratello globale al quale ci siamo sacrificati nasconde una faccia della medaglia non sempre piacevole. Ancora peggio se a provocarla è direttamente la persona interessata.

Fabrizio Corona ama farsi seguire sui social e puntualmente pubblica sui social, stories e dirette della sua vita quotidiana. Anche se in questo periodo storico percepire le differenze tra una persona ai domiciliari e un’ altra in isolamento per Covid-19, non è facile. La libertà di tutti oggi è compromessa per una causa comune.

LEGGI ANCHE ——–>Fabrizio Corona cambia casa: sconta la pena in una dimora lussuosa [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric e Fabrizio Corona: di nuovo insieme dopo la scomparsa di Favoloso

https://www.instagram.com/p/B96gxPPl81r/?utm_source=ig_web_copy_link

Il personal trainer di Fabrizio Corona

E’ successo che l’allenatore di Fabrizio Corona, è stato rintracciato e multato dalla polizia nella sua abitazione per non aver rispettato il divieto di spostamenti in assenza di comprovate necessità. Non è stato difficile accertare l’accaduto in quanto a “parlare” sono stati tutti i video che lo stesso Corona pubblicava sul suo canale social.

Fabrizio Corona, nonostante fosse sottoposto alla detenzione domiciliare, ha ricevuto non solo più volte il personal trainer senza reale necessità, ma già dalla metà di marzo, quando ormai il decreto sul distanziamento sociale era stato prorogato, Corona mostrava tranquillamente nelle stories il suo allenatore personale arrivare a casa sua.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

https://www.instagram.com/p/B91xz11IkM8/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli allenamenti senza mascherine

Ad appesantire ancor di più la situazione per Corona è stato il fatto che durante gli allenamenti filmanti in appartamento, nè “allievo”, “nè maestro” indossavano le mascherine.

Fabrizio Corona è stato quindi diffidato formalmente al rispetto di “tutte le regole”, sia quelle attinenti alla sua detenzione domiciliare, sia quelle riguardanti il distanziamento sociale, pena più gravi conseguenze.

Impostazioni privacy