Fabrizio Corona cambia casa: sconta la pena in una dimora lussuosa [FOTO]

Anche se agli arresti domiciliari il Re dei paparazzi, Fabrizio Corona, non rinuncia al lusso e alle comodità. Così in piena pandemia eccolo organizzare un  rapido trasloco nella sua nuova residenza, anche più confortevole della prima…

fabrizio Corona-meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Fabrizio Corona ha davanti a sé ancora un pò di anni da trascorrere ai domiciliari, bada bene quindi di trascorrerli nella maniera più confortevole possibile. La fine della sua pena è prevista infatti intorno a marzo 2024, ricordiamo che il noto paparazzo era  finito in carcere per una serie di condanne che si sono sommate: dall’evasione fiscale fino all’ appropriazione indebita. Lo scorso febbraio è uscito dalla Comunità di recupero di Monza  dove era stato ricoverato, assieme al suo personal trainer Nathan Martelloni, per problemi psichiatrici. Ad attenderlo, subito dopo l’uscita dalla comunità, la suite di un hotel a 5 stelle nel milanese, in attesa che la polizia sbloccasse il suo appartamento. Una casa costata poco più di 100 mila euro d’affitto annuo, ma Fabrizio Corona, si sa, ha sempre amato molto il lusso e la bellezza, specie se agli arresti domiciliari. Ma dopo un anno, per motivi a noi sconosciuti, l’eterno ragazzo ribelle decide di cambiare nuovamente casa. E così in piena pandemia organizza un trasloco.

Il trasloco sotto pandemia 

Da un po’ di giorni possiamo vedere il Re dei paparazzi indaffarato, con un bel seguito di gente vista la causa, a organizzare il trasloco nella sua nuova abitazione. Viene da chiedersi, quasi fisiologicamente, cosa ha indotto Corona a lasciare un appartamento da oltre i 100.000 euro di affitto annui? E soprattutto mentre l’Italia è tutta sui balconi. Contratto scaduto, voglia di cambiamento? Non si sa, ma Corona cambia balcone e molto rapidamente organizza, aiutato dal suo fedele compagno Nathan, il trasloco nella sua nuova casa.

LEGGI ANCHE ——-> Fabrizio Corona, appello accorato allo Stato: “In questo periodo di crisi…” VIDEO

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric e Fabrizio Corona, perché si lasciarono? I motivi dell’addio

Salotto casa fabrizio corona-meteoweek.com
Foto Instagram

Nelle storie di Instagram, proprio quest’oggi, ha girato un video all’interno del nuovo appartamento. Molto grande e luminoso, pare abbia il parquet in tutti gli ambienti.

Foto casa nuova fabrizio Corona-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ampia sala, angolo relax con relativo angolo frigo, divano e maxi schermo montato sulla parete, che Nathan ha cercati di collaudare immediatamente. Dall’interno dell’appartamento si accedere a un piccolo spazio all’aperto, dedicato al verde. Poi c’e il suo ufficio: un’ enorme stanza, sulle pareti ( tre) troviamo attaccati in serie, più di 10 televisori: ” Dove lavoro, dove creo” scrive Fabrizio mentre continua a fare il giro panoramico del nuovo appartamento.

LEGGI ANCHE ——–> Eros Ramazzotti amore a Miami | Fabrizio Corona di nuovo re dei paparazzi

LEGGI ANCHE ——–> Nina Moric e Fabrizio Corona: di nuovo insieme dopo la scomparsa di Favoloso

Particolari casa fabrizio corona-meteoweek.com
Foto Instagram

Nella nuova casa non manca lo spazio per sistemare i pesi e le attrezzature che Fabrizio usa per fare sport, ,aiutato e supportato dal personal trainer Martelloni. I due non si separano mai, o quasi, e sono molto legati; lo si comprende dalle storie che il paparazzo pubblica quotidianamente sul suo profilo social.

particcolare specchio fabrizio corona-meteoweek.com
Foto Instagram

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI

Anche oggi Nathan era presente ad accompagnare e aiutare l’amico famoso, almeno nelle riprese video delle varie fasi del trasloco. Eccoli riprendere gli operai che tentano di attaccare un quadro enorme sulla parte : “tranquilli, pesa solo 300 chili”, commenta ironico il personal trainer.

Impostazioni privacy