Manila Nazzaro chi è l’ex marito: “Aveva famiglia con un’altra”

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, rivela di aver scoperto attraverso i social, che il suo ex marito, padre dei suoi figli, si è formato una nuova famiglia. 

Manila Nazzaro scopre da Instagram che l’ex ha voltato pagina

Manila Nazzaro (leggi la biografia QUI) scopre attraverso i social network, la nuova vita del suo ex. Certo, gli ex sono ex, appartengono al passato ma se con l’ex ci hai fatto dei figli? E’ il caso della Nazzaro:  “Mi meritavo un po’ di sincerità” chiosa la Miss dalle pagine del settimanale Diva e Donna.

Manila Nazzaro è stata unita in matrimonio dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza. Dall’unione sono nati Francesco Pio, venuto al mondo il 6 luglio 2006 e Nicolas, nato il 12 dicembre 2011. Dopo tre anni dalla separazione, la Nazzaro scopre che Cozza ha definitivamente chiuso il capitolo della loro storia d’amore: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima”. Poi la 43enne di Foggia aggiunge, riferendosi all’ex calciatore della Reggina, oggi allenatore:  “Mi meritavo un po’ di sincerità”.

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, Miss abbandona la corona e ritorna in corsia: “Devo aiutare il mio Paese”

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric su tutte le furie: l’ex di Corona sbotta in diretta

L’ex marito ha un altro figlio

Manila racconta che l’ex marito le avrebbe omesso novità importanti riguardo alla sua vita: “Non è una cosa bella vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”. Tuttavia la storia con Cozza ormai è finita da tempo e da circa un anno Manila Nazzaro vive una relazione con Lorenzo Amoruso.

Ma cosa ha preferito non raccontare Francesco Cozza alla sua ex moglie? A quanto pare l’ex centrocampista è legato da un pò di  tempo con una donna, che ironia della sorte si chiama Milena (nome simile a quello dell’ex modella), che nel 2018 gli ha dato un altro figlio, di nome Leonardo.

https://www.instagram.com/p/B-tzTkrIq52/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amarezza di Manila

Manila però precisa che i suoi figli sono sereni: “Sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata”.

Sulla conclusione del suo matrimonio Manila Nazzaro non ha mai nascosto un filo di amarezza, confessando: “La mia prima e unica storia d’amore è finita: mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini. Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento… Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto. Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima.”

Impostazioni privacy