Manila+Nazzaro+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Bex+marito%3A+%26%238220%3BAveva+famiglia+con+un%26%238217%3Baltra%26%238221%3B
meteoweekcom
/2020/04/10/miss-italia-il-mio-ex-marito-ha-unaltra-famiglia-lho-scoperto-dai-social/amp/
Gossip

Manila Nazzaro chi è l’ex marito: “Aveva famiglia con un’altra”

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, rivela di aver scoperto attraverso i social, che il suo ex marito, padre dei suoi figli, si è formato una nuova famiglia. 

Manila Nazzaro scopre da Instagram che l’ex ha voltato pagina

Manila Nazzaro (leggi la biografia QUI) scopre attraverso i social network, la nuova vita del suo ex. Certo, gli ex sono ex, appartengono al passato ma se con l’ex ci hai fatto dei figli? E’ il caso della Nazzaro:  “Mi meritavo un po’ di sincerità” chiosa la Miss dalle pagine del settimanale Diva e Donna.

Manila Nazzaro è stata unita in matrimonio dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza. Dall’unione sono nati Francesco Pio, venuto al mondo il 6 luglio 2006 e Nicolas, nato il 12 dicembre 2011. Dopo tre anni dalla separazione, la Nazzaro scopre che Cozza ha definitivamente chiuso il capitolo della loro storia d’amore: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima”. Poi la 43enne di Foggia aggiunge, riferendosi all’ex calciatore della Reggina, oggi allenatore:  “Mi meritavo un po’ di sincerità”.

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, Miss abbandona la corona e ritorna in corsia: “Devo aiutare il mio Paese”

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric su tutte le furie: l’ex di Corona sbotta in diretta

L’ex marito ha un altro figlio

Manila racconta che l’ex marito le avrebbe omesso novità importanti riguardo alla sua vita: “Non è una cosa bella vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”. Tuttavia la storia con Cozza ormai è finita da tempo e da circa un anno Manila Nazzaro vive una relazione con Lorenzo Amoruso.

Ma cosa ha preferito non raccontare Francesco Cozza alla sua ex moglie? A quanto pare l’ex centrocampista è legato da un pò di  tempo con una donna, che ironia della sorte si chiama Milena (nome simile a quello dell’ex modella), che nel 2018 gli ha dato un altro figlio, di nome Leonardo.

L’amarezza di Manila

Manila però precisa che i suoi figli sono sereni: “Sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata”.

Sulla conclusione del suo matrimonio Manila Nazzaro non ha mai nascosto un filo di amarezza, confessando: “La mia prima e unica storia d’amore è finita: mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini. Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento… Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto. Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima.”

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…