Paola Di Benedetto ingrata | Polemiche accese dopo la vittoria al GF Vip

Paola Di Benedetto ha rotto il silenzio dopo la vittoria e ha deciso di parlare al pubblico. Qualcuno l’ha anche definita ingrata, ecco cosa sta succedendo.

Paola Di Benedetto, vincitrice del GF Vip – meteoweek

Paola Di Benedetto si mostra ingrata verso chi le ha dato una mano. Scoppia la polemica con la vincitrice del GF Vip a poche ore dal trionfo.

Ma cosa è successo con la Di Benedetto? Sembra che l’ex Madre Natura abbia voltato le spalle ad una persona importante nella sua carriera: analizziamo con cura la situazione.

Paola Di Benedetto – meteoweek

Paola Di Benedetto rinnega il passato

Una situazione non certo facile per Paola Di Benedetto, che una volta uscita da vincitrice dal GF Vip ha subito dovuto risolvere qualcosa di intricato.

La Di Benedetto è stata pesantemente attaccata da una sua vecchia conoscenza, ma al momento non ha risposto. L’ex Madre Natura sembra si stia godendo in pieno un trionfo del tutto inaspettato.

Paola è riuscita a prevalere nel reality show condotto da Alfonso Signorini, rispetto a concorrenti più importanti. E una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia il suo primo pensiero è stato per il fidanzato Federico Rossi.

LEGGI ANCHE –> Le critiche di Paola Di Benedetto | La sua antipatia per un ex concorrente del GF Vip

LEGGI ANCHE  –> Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip | La conquista del reality

Paola Di Benedetto ingrata e attaccata

Paola Di Benedetto è stata attaccata pesantemente una volta uscita da vincitrice dalla casa del GF Vip. Ma chi ha voluto criticare in pubblico la nuova regina del reality show di Canale 5?

Paola Di Benedetto durante la finale del GF Vip – meteoweek

Stiamo parlando della manager (forse ex?) Paola Benegas che l’ha criticata sul web con parole non al miele. L’accusa è che Paola non avrebbe neanche mandato un messaggio di ringraziamento dopo essere stata messa proprio dalla manager al GF Vip. Insomma, la Di Benedetto sarebbe proprio sparita.

Accuse pesanti verso la reginetta del GF Vip. Paola Benegas non ci ha girato troppo intorno e si è sentita ferita dall’ex Madre Natura. Uno scontro che potrebbe concludersi con la separazione professionale tra le due donne.

Impostazioni privacy