Uomini e Donne è un programma diseducativo | L’intervento di Valentina Nappi

Valentina Nappi accusa il programma di Maria De Filippi di essere dannoso e poco rispettoso a differenza dei suoi video. Quali sono state le sue motivazioni?

Uomini e Donne programma diseducativo
Maria De Filippi – meteoweek

Uomini e Donne è un programma amato ma anche odiato da molti telespettatori che, seguono le vicende dei tronisti ma soprattutto quelle delle dame e dei cavalieri del trono over. All’interno del talk show negli ultimi mesi, abbiamo potuto vedere una Maria De Filippi che non è riuscita a gestire situazioni importanti, come quelle arrivate quasi alle mani o alle parole pesanti.

Queste “sceneggiate” definite così da parte del web, non sono ormai molto apprezzate vista l’esagerazione da parte di alcuni cavalieri e tronisti che fanno tutt’ora parte del programma.

Uomini e Donne programma dannoso

Nelle ultime ore, dopo la notizia che vede protagonista Maria De Filippi tornare in tv con un nuovo format firmato Uomini e Donne, sono tanti gli haters che stanno criticando il programma.
Non tutti i telespettatori infatti, trovato la messa in onda del nuovo progetto rispettosa per chi, in questo momento difficile sta affrontando e combattendo il Coronavirus.

Uomini e Donne programma diseducativo
Uomini e Donne – meteowek

L’italia in piena emergenza sanitaria proprio a causa del Codiv-19, aveva infatti interrotto tantissimi programmi che richiedevano lo stretto contatto e lo spostamento di tanta gente, così da chiudere gran parte delle messe in onda Mediaset.

Oltre alle critiche degli haters però, sono arrivate anche le accuse e le offese al programma da parte di un volto noto nei video a luci rosse: Valentina Nappi.

Leggi Anche -> Maria De Filippi stupisce tutti | Nuovo format di Uomini e Donne sbarca in tv

Leggi Anche -> Beatrice Valli da modella a professoressa | Cambio lavoro per l’ex di Uomini e Donne 

Valentina Nappi contro il talk show

Il volto noto dei video a luci rosse Valentina Nappi, durante un sfogo sul suo profilo Instagram, ha così lanciato l’ennesima frecciatina al programma di Maria De Filippi. Si è infatti lasciata andare a critiche che riguardano il programma di Uomini e Donne, definendolo diseducativo.

Accusata di non essere un buon esempio per i ragazzi e per il popolo in generale, l’attrice ha voluto mettere in chiaro alcuni punti secondo lei importanti.

Uomini e Donne programma diseducativo
Valentina Nappi – meteoweek

Valentina Nappi non contenta di aver criticato e risposto male a tantissimi dei suoi haters, ha deciso di paragonare il suo lavoro con Uomini e Donne, accusandolo di essere un programma diseducativo.

Secondo l’attrice, il talk show sarebbe ancor peggio rispetto ai suoi video, criticando i comportamenti sbagliati e esagerati di alcune persone al suo interno. Sottolineando che, la visione di quest’ultimo viene mandata in tv in una fascia oraria che coinvolge ragazzi e persone di ogni età a differenza dei suoi filmati.

Impostazioni privacy