Veronica Ursida proposta di matrimonio inaspettata | Amore a Uomini e Donne

Colpo di scena per Veronica Urisida. La dama ha ricevuto una proposta di matrimonio inaspettata su Instragram. Forse è scoppiato l’amore a Uomini e Donne?

Veronica Ursida – MeteoWeek

Uomini e Donne è un format ormai collaudato su Canale 5. Da molti anni il dating show di Maria De Filippi permette a persone di tutte le età di trovare l’amore. Grazie al trono classico e al trono over sono nati matrimoni e famiglie felici, anche con figli.

La messa in onda di Uomini e Donne, purtroppo, è stata sospesa fino a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Tuttavia è impossibile fermare l’amore, anche ai tempi del Covid-19.

Una delle dame del trono over è stata protagonista di un episodio veramente molto romantico. Stiamo parlando di Veronica Ursida, la bellissima dama bionda che, da questa stagione, siede nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne.

Veronica Ursida ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta sul suo profilo Instagram. Uno dei suoi follower le ha fatto la domanda diretta: “Ci sposiamo?”. Veronica Ursida è apparsa subito lusingata e divertita dalla proposta di matrimonio inaspettata.

Veronica si sposa? – MeteoWeek

Nozze a sorpresa per Veronica Ursida?

Tuttavia, alla fine, la dama ha declinato col sorriso. Anche fuori da Uomini e Donne l’amore dovrà aspettare per Veronica Ursida. La dama ha tutte le intenzioni di trovare l’uomo della sua vita, ma non certo sui social.

Nelle ultime settimane, Veronica Ursida si è trovata spesso al centro delle polemiche. Soprattutto a causa della sua relazione con Armando Incarnato che si è conclusa in modo burrascoso a Uomini e Donne.

La coppia è uscita insieme per molte settimane, tra alti e bassi, provando anche ad abbandonare insieme la trasmissione, ma solo per poche ore. Le incomprensioni tra Veronica Ursida e Armando Incarnato erano tali, da portare la loro conoscenza a naufragare definitivamente.

Veronica Ursida ha pianto molte volte nello studio di Uomini e Donne a causa degli attacchi violenti di Armando Incarnato. Perfino la padrona di casa, Maria De Filippi, ha dovuto redarguire il cavaliere partenopeo per la sua poca sensibilità.

La proposta di matrimonio inaspettata – MeteoWeek

L’amore trionfa sempre a Uomini e Donne

Armando e Veronica si sono resi protagonisti di una polemica via social anche nei giorni scorsi, proprio durante questa ‘quarantena’ obbligata.

Leggi anche -> Armando Incarnato pericolo in quarantena | Paura per il cavaliere di Uomini e Donne

Leggi anche -> Beatrice Valli da modella a professoressa | Cambio lavoro per l’ex di Uomini e Donne

Veronica Ursida avrebbe meritato davvero una proposta di matrimonio a sorpresa. Ma la dama è decisa ad aspettare la riapertura di Uomini e Donne per trovare il cavaliere giusto per lei.

Impostazioni privacy