Elena Santarelli scoppia a piangere | Lacrime per il futuro

Elena Santarelli è stata oggi ospite di Italia Si, il programma condotto dal giornalista Marco Liorni, insieme a Ritta Dalla Chiesa e a Manuel Bortuzzo. La bella showgirl, commentando quello che sta accadendo oggi in Italia a causa del coronavirus, si è lasciata andare ad un momento di commozione.

Elena Santarelli si emoziona in tv

A seguito di un servizio mandato in onda durante la puntata di Italia Si, il padrone di casa Marco Liorni le ha dato la parola per commentare quanto sta accadendo e, nello specifico, il senso di lontananza che tutti noi siamo costretti a vivere in questo periodo di quarantena. L’opinionista con le lacrime agli occhi e la voce smorzata è riuscita a malapena a trattenere le lacrime. Un momento toccante che ha così commentato: “Sono un essere umano non sempre mi riesco a controllare, io sono sempre molto positiva, però la domanda che ora mi rimbomba nella testa più di tutte è: quando finirà tutto questo?. Ho immaginato i miei figli che corrono felici incontro ai nonni e sia abbracciano. Accadrà però ora è un pò dura”.

LEGGI ANCHE —–> Elena Santarelli, avete mai visto dove abita? Casa semplice ma chic

LEGGI ANCHE ——-> Guerra social tra Soleil e Elena Santarelli: “frustrata, ignorante”

https://www.instagram.com/p/B-2APhuK8I9/

La battaglia del piccolo Giacomo

Elena Santarelli non ha mai nascosto la sua battaglia contro la malattia di suo figlio, il piccolo Giacomo affetto da una neoplasia. Dopo anni di cure, è finalmente guarito ed oggi è completamente fuori dalla malattia. Un traguardo che la showgirl ha voluto condividere con il suo pubblico, che in tutto questo tempo non ha smesso di rimanerle accanto, sostenendola e volendole ancora più bene.

Impostazioni privacy