Stasera in tv | 13 aprile | Hitman, il film ispirato alla serie di videogiochi

Venerdì 13 aprile alle ore 21.04 su Mediaset Canale 20 andrà in onda il film d’azione Hitman con Timothy Olyphant.

Il 13 aprile alle ore 21.04 su Mediaset Canale 20 andrà in onda il film d’azione Hitman diretto da Xavier Gens con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen, Henry Ian Cusick, Joe Sheridan, James Faulkner, Nicky Naude, Eriq Ebouaney e Michael Offei.

Hitman | la trama del film

L’agente 47 (Timothy Olyphant), il più misterioso e sfuggente degli assassini professionisti, fin da piccolo è stato addestrato e istruito per divenire un infallibile killer. Le sue armi speciali sono il suo sangue freddo, precisione infallibile e l’assoluta dedizione al lavoro.

Testa rasata, abito nero, camicia bianca, cravatta rossa e massima determinazione: niente e nessuno può fermarlo. Il solo nome con il quale è conosciuto, 47, viene dalle ultime due cifre del codice a barre che ha tatuato sulla nuca.

Da cacciatore l’agente 47 si trova a divenire una preda quando durante una missione nell’Est europeo per l’omicidio di un politico russo assetato di poter, si trova invischiato in un colpo di stato: l’Interpol e l’esercito russo iniziano a dargli la caccia per tutta l’Europa Orientale.

47 è così costretto ad andare alla ricerca di colui che l’ha incastrato e scoprire il perché. I pericoli più grandi 47 li correrà però quando a complicare la situazione si aggiungerà l’incontro con una bella e misteriosa ragazza, Nika Boronina (Olga Kurylenko), portandolo per la prima volta a fare i conti con i sentimenti verso la giovane…

Hitman | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 13 Aprile 2020

Hitman | alcune curiosità sul film

Il film Hitman – grande successo appena uscito nei cinema – è stato realizzato prendendo in riferimento l’ omonima serie di videogiochi famosa in tutto il mondo.

Perché vederlo: Gli appassionati del mondo dei videogiochi non si saranno persi l’uscita del film al cinema e sicuramente, si lasceranno tentare dal vedere nuovamente il protagonista impegnato in una missione ad alta tensione.

Impostazioni privacy