Gaia Gozzi cocca di Maria De Filippi | L’inganno ad Amici 19

A quanto pare la bella cantante Gaia Gozzi in pochissimo tempo sarebbe diventata la cocca di Maria De Filippi, ma ora è stato svelato l’inganno ad Amici 19 da una persona molto vicina alla cantante.

Gaia Gozzi cocca di Maria De Filippi - meteoweek
Gaia Gozzi cocca di Maria De Filippi – meteoweek

La vittoria di Gaia Gozzi ad Amici 19 era già stata prevista dai fan della trasmissione. In molti si sono lamentati, sottolineando che doveva vincere Giulia Molino perché era prima nella classifica del televoto.

Gaia ha senza dubbio meritato la vittoria per via del suo grande talento. Ma come mai tutti sapevano già che avrebbe vinto questa edizione del talent? Il motivo principale è la simpatia nei confronti della ragazza che la conduttrice ha sempre dimostrato. L’inganno ad Amici 19 è stato svelato da una persona vicina alla cantate.

Gaia ad Amici 19 - meteoweek
Gaia ad Amici 19 – meteoweek

Gaia Gozzi cocca di Maria De Filippi: parla la madre

L’esperienza di Amici 19 è servita a Gaia per crescere e per avere una rivincita dopo il suo vissuto ad X-Factor. Fin dal primo giorno Maria De Filippi ha dimostrato un affetto e una simpatia molto particolare nei suoi confronti, tanto che ad ogni puntata la Gozzi veniva in qualche modo chiamata a dare la sua opinione.

I fan della trasmissione erano sicuri che sarebbe stata lei la vincitrice di questa edizione, proprio per questa simpatia particolare da parte di Maria De Filippi. Effettivamente, la conduttrice per la cantante è stata un vero e proprio punto di riferimento e l’ha aiutata moltissimo in questo percorso.

La mamma di Gaia, in un’intervista per il settimanale DiPiù, ha svelato i dettagli del rapporto che sua figlia ha instaurato con Maria De Filippi. “Ha avuto l’appoggio di Maria De Filippi che le ha proprio detto di credere in se stessa e nelle sue canzoni” ha spiegato la madre della cantante.

Gaia Gozzi e Maria De Filippi - meteoweek
Gaia Gozzi e Maria De Filippi – meteoweek

Gaia ha avuto la fortuna di avere al suo fianco Maria De Filippi, che si è presa cura di lei dal primo giorno. La stessa conduttrice, durante la finale, ha spiegato che la Gozzi aveva già provato ad entrare nella scuola di Amici, ma che a quei tempi non era pronta.

Maria è stata molto felice di vederla tornare ai provini e ha subito capito che questa volta era davvero pronta per questa esperienza. L’appoggio della conduttrice è stato fondamentale per accompagnare Gaia in questi mesi di scuola e per farla arrivare alla vittoria ad Amici 19.

Il grande sogno di Gaia Gozzi

La signora Luciana, mamma di Gaia Gozzi, nella sua intervista ha spiegato che la ragazza è figlia di due genitori molto diversi tra loro, soprattutto per quanto riguarda la nazionalità, che le hanno dato una mentalità internazionale. La mamma di Gaia, infatti, è brasiliana, mentre il suo papà è italiano.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Questo ha permesso alla ragazza di crescere guardando il mondo da due punti di vista diversi, il che è stato molto utile anche per quanto riguarda la sua carriera artistica. I genitori di Gaia hanno accettato di farle trascorrere un anno scolastico negli Stati Uniti e anche questo ha contribuito ad aprire la sua mente.

Gaia al liceo ha deciso di iscriversi ad un corso di canto corale e questo le ha completamente cambiato la vita, tanto che quando è tornata in Italia mamma Luciana ha immediatamente capito che sua figlia aveva bisogno di seguire il suo sogno di diventare una cantante.

Leggi anche -> Gaia Gozzi rivelazione intima: “Non mi piacciono tante cose…”

Leggi anche -> Gaia Gozzi smette di cantare | Grande cambiamento dopo Amici 19

Per quanto riguarda il montepremi, Gaia Gozzi ha deciso di regalarne una parte alla sua famiglia, per farli stare sereni, e una parte alla Protezione Civile per affrontare questo momento di emergenza. Il resto ha deciso di investirlo sulla sua musica.

Impostazioni privacy