Gaia Gozzi smette di cantare | Grande cambiamento dopo Amici 19

Gaia Gozzi smette di cantare e si dedica ad altri talenti che ha mostrato in un video su Witty, lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan. 

Gaia Gozzi smette di cantare - meteoweek
Gaia Gozzi smette di cantare – meteoweek

Quella di Amici è una scuola in cui i ragazzi che riescono ad entrare hanno la possibilità di studiare e di dedicarsi ai propri talenti. Le categorie, come sappiamo, sono due: danza e canto. Oltre a queste materie, gli allievi partecipano a molte altre lezioni davvero interessanti.

Questa edizione è stata vinta da Gaia Gozzi, che ha un talento per il canto davvero incredibile. In un video pubblicato su Witty Gaia smette di cantare per dedicarsi ad altri talenti davvero inaspettati. La ragazza ha mostrato un lato di lei sconosciuto ai suoi fan.

Gaia Gozzi - meteoweek
Gaia Gozzi – meteoweek

Il momento in cui Gaia Gozzi smette di cantare

Ha appena vinto Amici 19, ma per Gaia Gozzi è arrivato il momento di smettere di cantare e dedicarsi ad altri talenti. A lanciarle questa sfida è stato il sito Witty, che si dedica anche ai ragazzi del talent show. La ragazza ha dimostrato di saper fare bene moltissime cose.

Il primo talento da valutare è stato il ballo e la cantante ha subito mostrato quello che lei chiama “il passo Gaia“, che ha spesso usato durante le sue esibizioni e che la caratterizza. La Gozzi ha simpaticamente promesso di preparare presto il tutorial di questo semplice e goffo passo di danza.

Gaia imita Belen - meteoweek
Gaia imita Belen – meteoweek

La seconda domanda è stata: sai baciare? La ragazza ha spiegato di essere ancora un po’ incapace e di conseguenza questa volta il tutorial lo chiede ai suoi fan. Chissà se i follower la prenderanno in parole e le manderanno una spiegazione esaustiva su come si bacia una persona.

Quando le è stato chiesto se sa fare le imitazioni sicuramente il pensiero di tutti è andato a quelle volte in cui le ha fatte ad Amici 19. Questa volta la Gozzi ha mostrato un nuovo personaggio: Belen Rodriguez. Un’imitazione fatta molto bene e davvero molto divertente. Quando Gaia smette di cantare, le rimangono moltissime altre carte da mettere in gioco.

La vincitrice di Amici 19 si dedica alla cucina e all’arte

Gaia Gozzi ha dimostrato anche di essere un’ottima cuoca e ha svelato come preparare dei tacos di pesce. La cantante ha spiegato perfettamente questa ricetta con tanto di guacamole, concludendo con il simpatico gesto di “Cotto e Mangiato“.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Le è stato poi chiesto se è più brava a disegnare o a creare sculture e lei ha subito risposto che le piace il disegno. Ha dimostrato il suo talento creando su due piedi un autoritratto, in cui si è gonfiata le labbra ma ha rappresentato alla perfezione le sue sopracciglia. La scultura creata da Gaia, invece, è stata un microfono, che le si è spezzato in mano mentre cantava.

La domanda successiva riguardava i selfie e la cantante ha ammesso di essere in grado di farli ma di non esagerare perché la imbarazzano davvero molto. Gaia ha poi risposto di saper suonare la chitarra e un pochino anche il piano, ma solo per produrre.

Leggi anche -> Gaia il segreto sulla vittoria ad Amici 19 | La cantante si confessa sui social

Leggi anche -> Gaia Gozzi difficoltà per il Coronavirus | Momento complicato dopo Amici 19

L’ultima domanda è stata molto più provocatoria, tanto che non possiamo ripetere la risposta. “Sai chi ti saluta?” le hanno chiesto. Lasciamo all’immaginazione la risposta, che anche Gaia ha evitato di ripetere. Gaia Gozzi quando smette di cantare riesce a mostrare i suoi talenti più nascosti e questo la rende ancora più simpatica al pubblico.

Impostazioni privacy