Elettra Lamborghini confessione inaspettata: “Sono diventata…”

Ama stupire i suoi fan la simpatica e spumeggiante Elettra Lamborghini. Forse per indole caratteriale, ma anche per via della sua giovane età, ama spiazzarli con battute e dichiarazioni molto forti. A far parlare di sé ora è una sua scelta alimentare, della quale ha dato notizia su una storia di Instagram…

Photo by Daniele Venturelli/Getty Images

Elettra Lamborghini sempre spontanea anche su Instagram

Al Festival di Sanremo 2020 ci ha fatto divertire con il suo essere frizzantino e ci ha estasiato e ammaliato con i suoi outfit, molto particolari, luminosi e glamour, a  tratti persino trash. E ora, in questo periodo di quarantena, ci sta facendo compagnia con post e video sul suo profilo ufficiale Instagram da lei sapientemente gestito con grande spontaneità, una caratteristica che la contraddistingue da sempre e che le ha permesso di entrare in men che non si dica nel cuore del grande pubblico, per lo più composto da giovanissimi. Oltre a mostrarci la sua splendida casa, che divide con il fidanzato, che presto, finita la pandemia, diventerà suo marito, come ha annunciato più volte lei stessa raggiante, e mostrarci pertanto anche la loro quotidianità, durante questo periodo di clausura forzata, di tanto in tanto vuole farci sorridere con sue “trovate” davvero divertenti.  Ma ora a far parlare di lei è una sua scelta alimentare che ha lasciato interdetti i più…

Galeotto fu per lei un libro

In questo periodo, dovendo stare in casa per il nostro bene, dei nostri cari e altrui, non sapendo come far passare il tempo, anche chi non è avvezzo a leggere libri, ha deciso di prenderli in mano, per trascorrere ore piacevoli, oltre che informarsi. E anche Elettra Lamborghini, certamente una giovane donna molto impegnata per la sua professione, nella sua quotidianità prima della pandemia, non aveva certo tanto tempo da dedicare alla lettura, ma ora pare apprezzare molto anche lei questo hobby! Tant’è che ne ha preso in mano uno relativo all’alimentazione. Un libro per lei importante se non addirittura fondamentale, visto che l’ha indotta a fare un’importante scelta alimentare…

Photo by Daniele Venturelli/Getty Images

Leggi Anche -> Conoscete Luisa, la mamma di Elettra Lamborghini? Due gocce d’acqua… [FOTO]

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini, quarantena di lusso: dove vive la cantante [FOTO]

La rivelazione in un video Social

“Sono arrivata a 61 kg in due settimane a furia di mangiare. Ma poi sono riuscita a perdere diversi chili in poco tempo. Sono diventata vegetariana leggendo un libro!”. Questa è la dichiarazione che la cantante ha fatto mediante un video postato sulle sue Stories di Instagram. Una scelta alimentare  -la sua- che ha lasciato interdetti molti suoi fan, anche perché non ha dato ulteriori risposte al riguardo: se infatti poco prima aveva dichiarato con la sua solita ironia di “mangiare come una vacca”, ora questa sua nuova dichiarazione ha lasciato sconcertati… Dunque non mangerebbe più carne perché teme di ingrassare?  E che ne penserà il suo fidanzato? Condividerà tale scelta oppure no? E se fosse stato proprio lui a indurla a tale ca,mbiamento? Non ci resta che rimanere collegati sul suo profilo  ufficiale Instagram per restare aggiornati!

Impostazioni privacy