Giovanna Abate conquista Maria De Filippi | Uomini e Donne cambia rotta | Video

Giovanna Abate ha l’approvazione della padrona di casa per tornare a Uomini e Donne come protagonista del nuovo format. Le sue parole non lasciano nessun dubbio.

Giovanna Abate conquista Maria De Filippi
Giovanna Abate – meteoweek

La tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate è pronta per tornare in televisione insieme al nuovo format creato e pensato da Maria De Filippi e la sua autrice Raffaella Mennoia. Da quando il programma ha chiuse temporaneamente, a causa dell’emergenza sanitaria italiana dovuta al Codiv-19, nessuno sapeva come sarebbero terminati i percorsi dei quattro tronisti e dei loro corteggiatori.

Qualche settimana fa, per non lasciare i telespettatori senza notizie e i percorsi aperti ormai da mesi, Uomini e Donne ha deciso di creare un nuovo format che andrà in onda da lunedì 20 Aprile, sempre su Canale 5.

Giovanna Abate però sorprende tutte e conquista Maria De Filippi, lasciando alcune dichiarazioni importanti sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia. Quali sono state le sue parole?

Uomini e Donne punta su Giovanna Abate

Negli ultimi mesi Giovanna Abate sembra aver conquistato il cuore di tantissimi fan ma anche quello di Maria De Filippi che, dopo averla apprezzata come corteggiatrice, ha deciso di regalarle il percorso da tronista.

La sua simpatia nei confronti dell’ultima tronista arrivata, si è mostrata anche negli ultimi giorni, rendendola protagonista indiscussa del nuovo format.

Giovanna Abate conquista Maria De Filippi
Giovanna Abate – meteoweek

L’emergenza sanitaria in Italia continua ad essere grave e per questo le nuove normative rimangono ferree. Questo ha vietato agli tre tronisti rimasti di poter arrivare fino agli studi di Uomini e Donne a Roma.

Questo significa che, l’unica in grado di poter arrivare a Cinecittà ed essere presente in studio sarà proprio Giovanna Abate che conquista il cuore di Maria De Filippi, diventando la protagonista assoluta del nuovo format.

Leggi Anche -> Gianni Sperti vita sentimentale compromessa | Tutta colpa di Maria De Filippi ?

Leggi Anche -> Pamela Barretta perseguitata sui social | Minacce per l’ex dama di Uomini e Donne | Video

Tronista pronta al nuovo format

Durante la giornata di sabato pomeriggio, sul profilo dell’autrice Raffaella Mennoia, sono state caricate delle storie che vedevano come protagonista Giovanna Abate.

Giovanna Abate conquista Maria De Filippi
Giovanna Abate – meteoweek

Emozionata per la ripresa del programma e curiosa per il nuovo format, si mostra carica e pronta nello scoprire come potrà interagire con i suoi corteggiatori che ormai da diverso tempo non vede e non sente. Il nuovo programma firmato Uomini e Donne, sembra basarsi sul corteggiamento “virtuale” fatto di messaggi e video chiamate. Pronto a sorprendere tutti i fan abituati a vedere lo studio pieno di corteggiatori, di opinionisti e soprattutto di tronisti.

Impostazioni privacy