Paolo Ciavarro tira il freno con Clizia Incorvaia | Crisi per la coppia dopo il GF Vip

Il secondo classificato Paolo Ciavarro, in rispetto della sua natura timida e riservata, tira il freno con Clizia Incorvaia anche fuori dal GF Vip.

Paolo Ciavarro, secondo clafficato del GF Vip – meteoweek

Non ama mettere in mostra il suo amore per questo Paolo Ciavarro tira il freno con Clizia Incorvaia e non cede alle effusioni social che, invece, vorrebbe la ex gieffina siciliana.

Clizia Incorvaia sogna il principe azzurro e Paolo Ciavarro tira il freno

La giovane siciliana Clizia Incorvaia è avvezza all’amore romantico e sogna il principe azzurro mentre il secondo classificato Paolo Ciavarro, di natura timido e riservato, tira il freno.

Dal profilo Instagram di Clizia Incorvaia

Mentre Clizia Incorvaia sogna l’amore delle fiabe, illuminato dalla luna rosa e nascosto tra i versi delle poesie, Paolo Ciavarro tiene più i piedi per terra e si mostra poco avvezzo a queste esternazioni così romantiche, soprattutto sui social.

Paolo Ciavarro frena l’entusiasmo di Clizia Incorvaia e lo dimostra anche nella loro prima diretta su Instagram.

Il secondo classificato del Grande Fratello Vip si trova a Roma, insieme a mamma Eleonora Giorgi mentre Clizia Incorvaia è nella sua tenuta siciliana. Da quando si è concluso il reality non hanno ancora avuto modo di vedersi.

Anche sui social erano comparsi poco perché avevano deciso di vivere con privacy e riservatezza il loro amore, nato proprio sotto l’occhio delle telecamere del GF Vip.

Durante la prima diretta per fare gli auguri di buona Pasqua ai loro followers, Paolo Ciavarro era sembrato comunque imbarazzato: “Mi manchi. Te lo dico ora e non te lo dico più!” e a questa prima esternazione palese, non solo Clizia Incorvaia ma anche il suo cellulare, per l’emozione, era crollato.

I vip contro la riservatezza di Paolo Ciavarro

La riservatezza di Paolo Ciavarro gli ha fatto guadagnare il secondo posto nel podio dei vincitori del Grande Fratello Vip.

Dal profilo Instagram di Paolo Ciavarro – meteoweek

Questa timidezza lo ha caratterizzato anche nel suo amore con Clizia Incorvaia, dopo molto spesso viveva con imbarazzo e con il ‘rossore delle guance’ le loro effusioni.

Questa riservatezza, però, non ha convinto i suoi ex compagni d’avventura, prima tra tutte Licia Nunez che lo aveva definito un ‘bello senz’anima’.

Leggi Anche -> Paolo Ciavarro pronto per Uomini e Donne | Una donna del programma lo corteggia

Leggi Anche -> Paolo Ciavarro realtà stravolta | Il messaggio sconvolgente dopo il GF Vip

Anche Sossio Aruta rema su quest’onda, nella sua analisi a fine percorso: “Se n’è stato sempre bravo e zitto. Lui diceva sempre di sì a tutti quanti, era molto accondiscendente”.

Eppure, a quanto pare, è proprio questa timidezza che ha fatto innamorare follemente Clizia Incorvaia.

Impostazioni privacy