Salute e rapporti – Che cosa rende un uomo sexy agli occhi di donna?

Gli uomini si domandano sovente per che cosa e in che cosa le donne li trovano irresistibili, o meglio sexy. E certamente non si aspettano che a renderli ai loro occhi tali  non siano muscoli e toraci tartarugati, o sguardi magnetici, bensì ben altro…

Il fisico non è sempre indice di  sensualità

Nonostante molte donne sostengano che il loro tipo ideale per fisico e modi di fare sia una sorta di “Mr. Grey”, in realtà pare che a conquistare il loro cuore o accendere il loro desiderio sessuale, siano altri aspetti di un uomo. Aspetti che in effetti hanno ben poco a che fare con l’esteriorità e l’ avvenenza, quindi con muscoli, toraci “tartarugati” e sguardi magnetici da bel tenebroso. Difatti sembra che a rendere attraente e  addirittura sexy un maschio agli occhi di una donna sia per lo più il suo modo di porsi nei suoi riguardi. Ma andiamo con ordine, se i maschi credono che dimostrarsi duri e tutti d’un pezzo” possa donare loro un’immagine irresistibile, beh, si stanno sbagliando!

“Condividere” è sexy

Se infatti una donna ha bisogno di sentirsi protetta e amata, è altrettanto vero che apprezza molto quando “lui” le rivela i suoi problemi, le sue ansie e le sue fragilità. Pertanto, se siete in confidenza con la vostra lei, cari maschietti, non abbiate  il timore di parlarle a cuore aperto e nemmeno talora, di piangere. Inoltre evitate “di dare al mondo” un’immagine costruita di voi stessi e puntate invece sulla vostra era essenza, quindi sulla spontaneità e , perché no, sulla vostra creatività. Una “creatività” che potete anche mettere in luce, aiutando la vostra lei nelle faccende di casa, o preparandole dei buoni pranzetti e delle squisita cenette.

Leggi Anche -> Salute e rapporti – Quali sono le fantasie sessuali più strane dei maschi?

Leggi Anche -> Salute e rapporti – Quanto è importante il sesso per una coppia?

Un uomo “profumato” è sexy

Inoltre cercate, qualora possibile, di sorprenderla con qualcosa di inatteso, come prenderla in braccio e di lavare talora i piatti al posto suo. Infine non dimenticate di prendervi cura della vostra persona dando molta importanza all’igiene personale, non solo intima, ogni volta che uscite di casa e nella vostra quotidianità: difatti un uomo pulito e profumato è sempre molto attraente e sexy!

 

Impostazioni privacy