Un angelo nella foto di Romina Power | Il messaggio in codice per Ylenia Carrisi ?

Romina Power ancora rompe il silenzio su un qualcosa a lei molto caro, ma la presenza di una figura angelica riporta alla memoria di tutti Ylenia?

Un angelo nella foto di Romina Power – meteoweek

Continua senza sosta la pubblicazione di vari post da parte di Romina Power che, in assenza di impegni lavorati, ha deciso di dedicarsi alla gestione dei suoi canali social e in particolar modo al profilo Instagram.

Romina Power scritto una lunga serie di messaggi dedicati anche alle associazioni che si occupano della cura degli amici a quattro zampe, i quali in questi giorni vengono abbandonati dalle loro famiglie perché erroneamente decantati come veicoli del virus.

L’ex moglie di Albano Carrisi, inoltre, ha deciso anche di rompere il silenzio su un qualcosa che durante l’estate non potrà essere messa in atto, ma il suo messaggio questa volta sembra essere scritto quasi in codice. Che si tratti di un segnale per Ylenia?

Romina Power e Ylenia Carrisi – meteoweek

 Romina Power: un angelo in un’immagine

Romina Power non ha mai smesso di pensare un solo giorno alla figlia scomparsa nel 1993, Ylenia Carrisi la primogenita nata dall’amore con Albano Carrisi.

L’assenza della figlia è un peso che l’artista americana porta con sé sempre, come un macigno sul cuore ma con la certezza che questa adesso possa essere un angelo?

Spesso Romina Power ha parlato della figlia come un angelo, o comunque una presenza angelica che ha parto parte della sua vita, anche se adesso non è più con lei.

Romina e Ylenia – meteoweek

La foto condivisa su Instagram potrebbe essere un nuovo messaggio in codice inviato alla figlia Ylenia, adesso che le due sono ancora più lontano a causa del Codiv-19?

Addio al mare anche per Romina Power?

L’ex moglie di Albano Carrisi, come tutti i membri della famiglia che sono cresciuti nel cuore di Cellino San Marco dovranno dire addio a una stagione estiva da sogno a mare?

Le disposizioni imposte per il Codiv-19 presto verranno ampliate per il controllo delle spiagge, nelle quali ci si potrà recare solo es esclusivamente seguendo delle regole.

Romina Power – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power contro la stampa | Qualcuno vuole distruggere la sua pace 

Leggi anche -> Romina Power chiede aiuto sul web | Paura per l’ex moglie di Albano

Romina Power ha condiviso una foto scattata al tramonto, manifestato il suo immenso dispiacere di no poter godere della bellezza del mare in estate. Le ombre in foto, colorare con le luci del tramonto però riportano alla memoria delle ali, come se questo messaggio fosse diretto anche alla figlia Yelnia… lontani ma comunque vicini.

Impostazioni privacy