Carlo Conti pronto a ritornare in tv | Programmi post quarantena

Carlo Conti ha annunciato a Sorrisi e Canzoni il suo ritorno in TV dopo la quarantena. E nel farlo ha rivelato qualche gustosa anticipazione.

Carlo Conti tornerà presto in TV

Carlo Conti è fermo da tempo con la sua Corrida a causa della pandemia. Anzi, il suo programma è stato tra i primi show ad essere interrotto dalla Rai, dal momento che era fondamentale per la sua realizzazione la presenza del pubblico in studio. Una presenza che non era più possibile prevedere già all’inizio dell’avvento del Coronavirus per motivi precauzionali. Ma il conduttore toscano in una recente e lunga intervista a Sorrisi E Canzoni TV ha rivelato per la gioia dei suoi numerosi fan che ritornerà presto, nei prossimi mesi, in televisione. Ma quando avverrà più precisamente il suo ritorno sul piccolo schermo? Non si può ancora sapere.

Nei prossimi mesi trasmissioni più raccolte, senza pubblico

In una prima fase quello che faremo in TV sarà vincolato dalle regole che ci saranno da seguire nei prossimi mesi. Ovviamente Conti si riferisce con il fatto  che bisognerà poi vedere come si sarà evoluta la situazione, tenendo però sempre viva la vigilanza per quanto riguarda la sicurezza della salute di tutti. “Dovremo pensare nel breve periodo a cose un po’ più raccolte, un po’ meno clamorose nella presenza del pubblico in studio, come succede con La Corrida, L’Eredità e Tale E Quale Show, che non si possono fare senza pubblico!”.

Leggi Anche -> Carlo Conti bandiera bianca | Si arrende all’evidenza: “Impossibile continuare”

Leggi Anche -> Coronavirus, cancellata la puntata della Corrida: quando ritornerà Carlo Conti

Carlo non se ne è stato con le mani in mano

Ma come ha trascorso la quarantena lo showman fiorentino? Oltre a trascorrerla come tutti in casa insieme alla sua famiglia, leggendo riviste e dei buoni libri, in realtà non si è mai del tutto fermato dal punto di vista professionale; non per nulla è rimasto costantemente in contatto col direttore di Rete al fine di trovare importanti soluzioni per le sue prossime trasmissioni. Ovviamente le varie riunioni sono avvenute solo tramite video chiamata. Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane, come ha fatto chiaramente intendere anche Carlo, per saperne qualcosa di più!

Impostazioni privacy