Carlotta Mantovan torna a sorridere | La foto che ha emozionato i fan

La bella Carlotta Mantovan ha conquistato i suoi follower su Instagram pubblicato un tenero scatto insieme a Stella, la figlia avuta da Fabrizio Frizzi. 

Carlotta Mantovan ha una “Stella” in più

Carlotta Mantovan è, e rimarrà per sempre, la moglie di Fabrizio Frizzi, anche a distanza di ormai due anni da quel nefasto 26 marzo, giorno in cui il tenero cuore di Fabrizio ha smesso di battere. Carlotta è rimasta accanto al marito fino alla fine. Facendo un passo indietro nel tempo, la coppia, ha dovuto sopportare moltissime critiche in passato.

In Italia, l’opinione pubblica e la stampa (quella stessa stampa che ho oggi tesse lodi a destra e manca) si coalizzeranno e urlarono ai quattro venti: è uno scandalo. Correva l’anno 2001 quando tutto è iniziato: Fabrizio Frizzi aveva 43 anni ed era già il volto noto della Rai e Carlotta Mantovan di anni ne aveva 17 anni, un’adolescente. Un concorso di bellezza, lo storico “Miss Italia” e un incontro che si sarebbe successivamente tramutato in un colpo di fulmine. L’amore folle, e la gioia di una bambina di nome Stella, fino a quel nefasto 26 marzo del 2018.

https://www.instagram.com/p/B-7Q8QBIlGK/?utm_source=ig_web_copy_link

Finalmente un sorriso

Carlotta Mantovan ha pubblicato una bellissima foto su Instagram. Si tratta di un dolcissimo selfie in cui si vede lei e parzialmente il volto della bimba. A destare curiosità e a focalizzare contestualmente la nostra attenzione, sono i tanti hashtag utilizzati dalla  37enne. Tra questi spiccano #mylove, #ourlove, #thissmile. Un sorriso inconfondibile e coinvolgente quello di Stella che ha ricordato il dolce, vero e autentico sorriso di papà Fabrizio. I follower hanno inondato con commenti il dolcissimo scatto e tutti, all’unanimità, hanno ricordato Fabrizio Frizzi. Carlotta Mantovan è molto attiva sui social ma mai una foto fuori posto.

https://www.instagram.com/p/B-uq5EKofRL/?utm_source=ig_web_copy_link

Mai un modo per apparire, mai un segnale per essere “paparazzata”. Solo garbo, educazione e spontaneità. Recentemente la vedova di Fabrizio Frizzi aveva condiviso una toccante foto. Nello specifico, riguardava un toccante e riflessivo tramonto  con una emblematica didascalia che recitava: pensieri.

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici, perchè è finita con l’ex Eddy Martens: la verità

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici, avete visto come è diventata la figlia Maelle? Un incanto

Impostazioni privacy