Meteo Reggio Calabria oggi mercoledì 15 aprile

Previsioni Meteo Reggio Calabria di oggi mercoledì 15 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Perugia e provincia di oggi mercoledì 15 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 aprile  – meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 16 aprile a Reggio Calabria

mappa Calabria – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 aprile – meteoweek

Clicca QUI meteo giovedi 16 aprile in Italia

Il Meteo Reggio Calabria e Provincia

A Reggio Calabria oggi mercoledì 15 aprile domani nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 aprile – meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 15 aprile Italia

In provincia di Reggio Calabria: la perturbazione giunta martedì lascia spazio ad una nuova rimonta anticiclonica, foriera di un rapido e deciso miglioramento del tempo su Campania e Calabria. Umide correnti nordoccidentali rinnovano, altresì, condizioni di generale variabilità in Sicilia, più accentuate al mattino lungo la fascia tirrenica e, nel corso del pomeriggio, nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi, specie tra Etna e Iblei. Temperature in generale diminuzione, più marcata nei valori minimi. Venti ancora moderati o tesi di Tramontala e Grecale, fino a forti a largo della costa ionica calabrese. Mari: basso Tirreno poco mosso dirimpetto i litorali campani, mosso a largo; Canale di Sicilia mosso; Ionio molto mosso.

Bollettino – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 aprile – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy