Meteo Bari oggi giovedì 16 aprile: cieli sereni

Previsioni Meteo Bari di oggi giovedì 16 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi giovedì 16 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 16 aprile cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 17 aprile

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 16 aprile cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 15 aprile Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi giovedì 16 aprile bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 3550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 16 aprile cieli sereni– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 16 aprile Italia
In provincia di Bari: una nuova rimonta del promontorio subtropicale garantisce condizioni di generale stabilità e bel tempo su Molise, Basilicata e Puglia, con un ampio soleggiamento inframezzato solo dal transito di sterili velature a partire dal pomeriggio. Temperature in deciso aumento, stante il crescente afflusso di masse d’aria più miti dal Nord Africa, con massime nuovamente prossime o superiori alla soglia dei 20°C su pianura materana, Metapontino, Tavoliere delle Puglie e basso Salento. Venti deboli settentrionali. Mari da mossi a poco mossi.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 16 aprile –cieli sereni meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy