Meteo Bari domani venerdì 17 aprile: bel tempo

Previsioni Meteo Bari di domani venerdì 17 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di domani venerdì 17 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di domani venerdì 17 aprile bel tempo– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari giovedì 16 aprile

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di domani venerdì 17 aprile bel tempo– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 16 aprile Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari domani venerdì 17 aprile bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente

bacheca – Bari previsioni del tempo di domani venerdì 17 aprile bel tempo– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 17 aprile Italia

In provincia di Bari:  il promontorio subtropicale porta i suoi massimi tra il Nord Africa e le regioni meridionali italiane, rinnovando condizioni di stabilità e bel tempo su Molise, Basilicata e Puglia, in un contesto termico particolarmente mite e superiore alle medie climatiche del periodo. Temperature in ulteriore rialzo con massime fino ai 22-25°C su Isernino, Materano, Metapontino, golfo di Policoro, Foggiano e golfo di Manfredonia, ancora perlopiù comprese tra 18 e 21°C lungo le località delle fascia adriatica. Venti deboli a prevalente regime di brezza. Mari poco mossi.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di domani venerdì 17 aprile bel tempo– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy