Meteo Catania oggi giovedì 16 aprile: cieli nuvolosi

Meteo Catania previsioni del tempo di oggi giovedì 16 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di giovedì 16 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di oggi giovedì 16 aprile cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca QUI Meteo Catania 17 aprile

mappa Sicilia – Meteo Catania di oggi giovedì 16 aprile –cieli nuvolosi meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca QUI Meteo mercoledì 15 aprile Italia

A Catania oggi giovedì 16 aprile giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 16 aprile Italia
bacheca – Catania di oggi giovedì 16 aprile cieli nuvolosi– meteoweek

In provincia di Catania: una nuova rimonta del promontorio subtropicale garantisce condizioni di generale stabilità e bel tempo sulle regioni meridionali, apportando un ampio soleggiamento inframezzato solo da qualche sterile velatura di passaggio in Campania e sparuti addensamenti nuvolosi ad evoluzione diurna sui settori centro-occidentali della Sicilia. Temperature in generale aumento, più marcato su Campania e alta Calabria, ivi con massime nuovamente prossime o superiori alla soglia dei 20-23°C in pianura. Venti tesi di Scirocco su Canale di Sicilia, Egadi e Pelagie, deboli di direzione variabile altrove. Mari: basso Tirreno e Ionio da mossi a poco mossi, Canale di Sicilia mosso.

Bollettino – Catania di oggi giovedì 16 aprile cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy