Meteo Catania domani venerdì 17 aprile: tempo stabile

Meteo Catania previsioni del tempo di domani venerdì 17 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di venerdì 17 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di domani venerdì 17 aprile tempo stabile– meteoweek

Clicca QUI Meteo Catania giovedì 16 aprile

mappa Sicilia – Meteo Catania di domani venerdì 17 aprile tempo stabile– meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca QUI Meteo giovedì 16 aprile Italia

A Catania domani venerdì 17 aprile bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3550m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 17 aprile Italia
bacheca – Catania di domani venerdì 17 aprile tempo stabile– meteoweek

In provincia di Catania: il promontorio subtropicale, proteso in senso meridiano dal Sahel alle regioni centro-meridionali dello Stivale, è ancora garanzia di condizioni di stabilità e bel tempo su Campania, Calabria e Sicilia, in un contesto termico particolarmente mite e superiore alle medie climatiche del mese di aprile. Temperature in ulteriore rialzo con massime fino ai 22-25°C su Casertano, Beneventano e Cosentino e picchi prossimi o localmente superiori ai 26-28°C su Piana di Catania, Ennese orientale e Siracusano interno. Venti moderati sudorientali sul Canale di Sicilia, deboli a prevalente regime di brezza altrove. Mari: basso Tirreno quasi calmo; Ionio poco mosso; Canale di Sicilia ancora mosso o molto mosso nel tratto a Ovest di Malta.

Bollettino – Catania di domani venerdì 17 aprile – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy