Michelle Hunziker invade il camerino di Gerry Scotti | La difesa del conduttore | Video

Michelle Hunziker riesce a fare infuriare Gerry Scotti dopo aver invaso il suo camerino per un quiz sul web? Ecco la difesa del conduttore.

Michelle Hunziker invade il camerino di Gerry Scotti – meteoweek

Michelle Hunziker torna a catturare l’attenzione della cronaca rosa ma fa arrabbiare Gerry Scotti? A quanto pare la conduttrice e di Striscia la Notizia, prima della messa in onda del programma, ha fatto una piccola invasione di campo nel camerino del collega ma ecco che il conduttore trova il modo di difendersi?

In queste settimane Michelle Hunziker, come altri personaggi del mondo dello spettacolo ma che sono impegnati nella conduzione di programmi di informazione, esce di casa solo ed esclusivamente per motivi lavorativi condivisi con Gerry Scotti.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti – meteoweek

I due conduttori, infatti, sono al timone di Striscia la Notizia, giudicato un importante programma di informazione al servizio dei cittadini da diverso tempo e diretto Antonio Ricci.

Michelle Hunziker fa arrabbiare Gerry Scotti?

In queste settimane, dunque, Michelle Hunziker ha mantenuto fede ai suoi impegni lavorativi presi con il tg di Striscia la Notizia, recandosi ogni giorno in studio con tutte le necessarie misure di sicurezza, dai guanti alla mascherina e non solo…

Durante la messa in onda del TG satirico I due colleghi so o costretti a rispettare le dovute misure di sicurezza e di di stanziamento sociale. Non a caso ecco che i due si incontrerebbero solo prima delle prove, prima di aver messo appunto le ultime cose con i loro fedeli collaboratori che sono sempre al loro fianco.

Michelle Hunziker – meteoweek

Poco prima della messa in onda della nuova puntata di Striscia la Notizia cosa avrà mai fatto Michelle Hunziker per far arrabbiare Gerry Scotti?

Il nuovo gioco di Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Michelle Hunziker ha messo in atto un nuovo gioco da fare con Gerry Scotti. In particolar modo, la conduttrice ha invaso il camerino del collega, rimando davanti la porta e a dovuta distanza, mentre lui apre con una mascherina sulla bocca.

La domanda che viene posta ai fan è la seguente: “Gerry Scotti, sotto la mascherina ride?“.

Leggi anche -> Michelle Hunziker confessione in quarantena: “Esorcizzare i pensieri negativi”

Leggi anche -> Michelle Hunziker parla solo in tedesco | Sara Daniele mostra le prove | Video


Il momento esilarante prima delle prove si conclude con la conferma di una grossa risata tra due amici e colleghi, che hanno trovato nell’ironia la cura alla paura del Coronavirus.

Impostazioni privacy