Michelle Hunziker confessione in quarantena: “Esorcizzare i pensieri negativi”

Michelle Hunziker ha sorpreso i fan con una confessione particolare fatta sulla quarantena, spiegando a tutti come affronta questo momento esorcizzando i pensieri negativi.

Michelle Hunziker confessione in quarantena - meteoweek
Michelle Hunziker confessione in quarantena – meteoweek

Michelle Hunziker si mostra al mondo sempre con il sorriso sulle labbra. Sembra una donna davvero molto solare e divertente, piena di allegria, di energia e di voglia di fare. Queste sono qualità che si notano anche sul suo profilo Instagram.

In questa quarantena, pur continuando a lavorare, si sta prendendo cura di se stessa, del suo corpo e della sua famiglia allargata (amici a quattro zampe compresi). La showgirl ha fatto una confessione particolare con cui ha spiegato come riesce ad esorcizzare i pensieri negativi.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

La confessione in quarantena di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker sta riuscendo a riempire le sue giornate e quelle degli altri membri della sua famiglia, tra allenamenti in diretta, lezioni di canto e video divertenti in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti.

La sua sembra una quarantena all’insegna dell’allegria, ma pur essendo così solare anche Michelle ha i suoi momenti difficili e i suoi pensieri negativi. Come tutte le altre persone, passa momenti di sconforto, ma cerca di non cedere.

Lei stessa ha spiegato che in alcune occasioni ha bisogno di usare dei modi diversi e particolari per esorcizzare i suoi pensieri negativi. Ognuno lo fa a modo suo, l’importante è riuscire a riportare un po’ di positività nella propria vita.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Le occasioni per ridere e tirarsi su il morale in casa Hunziker sono davvero tante, soprattutto tenendo conto di quello che combinano i ragazzi. Aurora Ramazzotti, in compagnia di Goffredo e Sara, ne inventa davvero di tutti i colori.

Anche gli amici a quattro zampe sono diventati ormai famosi per via delle loro continue partecipazioni nei video pubblicati da Michelle e Aurora. Sia i cagnolini che il gattone sono sempre dei protagonisti simpatici e divertenti, che sanno portare tanta allegria.

Michelle Hunziker diventa ballerina

Ma come fa Michelle Hunziker ad esorcizzare tutti i suoi pensieri negativi? Perché in questo momento ci sono tante persone che lo trovano quasi impossibile. Eppure, non c’è periodo più adatto di questo per pensare positivo.

Michelle Hunziker su Instagram - meteoweek
Michelle Hunziker su Instagram – meteoweek

La showgirl ha condiviso un video nelle sue storie di Instagram in cui ha mostrato come riesce ad esorcizzare i pensieri negativi. La risposta è la danza. Michelle si è lasciata andare ad un ballo meraviglioso nel grande salone, indossando un abito davvero bellissimo.

Nel video Michelle è in compagnia del suo cagnolino e si lascia completamente andare, danzando a piedi nudi in questa grande sala, illuminata dalla luce del sole che entra dalla finestra.  Un’immagine bellissima, accompagnata da parole altrettanto belle.

Leggi anche -> Michelle Hunziker parla in tedesco | Sara Daniele mostra le prove

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti cambia lavoro | Michelle Hunziker fa da cavia alla figlia

Nonostante tutto…ballare…cantare…muovere il corpo…sognare e visualizzare il nostro futuro in maniera costruttiva… mi aiuta ad esorcizzare i pensieri negativi di questo periodo così difficile” ha scritto Michelle Hunziker. E le sue parole hanno toccato profondamente tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy