Aurora Ramazzotti cambia lavoro | Michelle Hunziker fa da cavia alla figlia

Aurora Ramazzotti cambia lavoro improvvisamente e usa la mamma Michelle Hunziker come cavia, sotto lo sguardo provato di Sara Daniele.

Aurora Ramazzotti cambia lavoro - meteoweek
Aurora Ramazzotti cambia lavoro – meteoweek

La quarantena in casa di Michelle Hunziker è molto divertente e decisamente affollata. La showgirl sta ospitando in casa anche il fidanzato di Aurora Ramazzotti, Goffredo, e la sua migliore amica Sara Daniele, figlia di Pino Daniele.

Tutti insieme riescono sempre a trovare qualcosa di nuovo da fare e tra un allenamento e un siparietto divertente, si può dire che in questa casa non ci si annoia mai. E di conseguenza non si annoiano neanche i loro follower. Cosa succede se Aurora Ramazzotti cambia lavoro e usa mamma Michelle come cavia? Ve lo sveliamo subito!

Michelle Hunziker e Aurora - meteoweek
Michelle Hunziker e Aurora – meteoweek

Aurora Ramazzotti cambia lavoro e ci rimette Michelle Hunziker

Quando Aurora Ramazzotti cambia lavoro, chi ci rimette è sicuramente Michelle Hunziker. Soprattutto, se deve fare da cavia alla figlia. La ragazza ha deciso di trasformarsi in un’estetista e prendersi cura del corpo della sua mamma.

Ovviamente, per quanto Aurora abbia spesso dimostrato di trovarsi a proprio agio in qualsiasi ruolo, non ha le doti tipiche di chi fa l’estetista come mestiere. E si vede, visto che Michelle Hunziker sembra davvero molto preoccupata per quello che le sta facendo.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker - meteoweek
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker – meteoweek

I video sono stati condivisi nelle storie di Instagram e sono davvero molto divertenti, perché Michelle ammette di non farcela e Aurora chiede scusa a tutte le estetiste per quello che sta facendo.

Mamma e figlia ammettono che questa quarantena le sta mettendo a dura prova e che si stanno trasformando in veri e propri “yeti”, come ha specificato Aurora. Un problema che sicuramente sta toccando molte donne, visto che al momento nessuno può andare dall’estetista.

Sara Daniele testimone delle follie in casa Hunziker

I momenti di follia in casa di Michelle Hunziker sono davvero tanti ed è per questo che ci piace così tanto guardare le loro storie Instagram. Questa volta Aurora si è trasformata in un’estetista, ma la mamma ha confermato che ha sbagliato ad ordinare la ceretta online e la preoccupazione è aumentata.

Aurora e Michelle insieme sono davvero molto divertenti e ne inventano sempre di nuove per ridere e far divertire i follower. Durante questo esperimento di bellezza, accanto a loro era seduta Sara Daniele, testimone dell’ennesima follia.


La ragazza ha ammesso di soffrire moltissimo per Michelle e per il dolore che sicuramente prova a farsi quella ceretta. La solidarietà di Sara nei confronti della mamma della sua migliore amica è davvero un bel gesto. Si vede che la complicità che hanno è grande e la Hunziker tratta lei e Goffredo proprio come dei figli.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti rompe il silenzio: “Il mio rapporto con Roberta Morise”

Leggi anche -> Silvia Toffanin, la confessione inaspettata: “Avevo paura di uscire…”

In fondo, si dice che se bella vuoi apparire un poco devi soffrire. E in questa quarantena Michelle ha letteralmente fatto da cavia alla figlia Aurora, che si è improvvisata estetista. Se ogni sera la vedrete così bella a Striscia la Notizia, sicuramente sarà anche merito del grande talento di sua figlia.

Impostazioni privacy