Eros Ramazzotti rompe il silenzio : “Il mio rapporto con Roberta Morise”

Eros Ramazzotti dopo settimane di gossip rompe il silenzio e parla del suo rapporto con Roberta Morise. Ecco tutta la verità.

Eros Ramazzotti silenzio
Eros Ramazzotti – meteoweek

In queste settimane sono stati tantissimi i gossip pubblicati in merito alla presunta relazione d’amore tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise, ex di Carlo Conti.

In particolar modo, la rivista Oggi ha fatto riferimento a probabili incontri segreti e una passione condivisa fuori le telecamere e riflettori della cronaca rosa, quasi a significare l’esigenza di vivere comunque amore sincero, puro e non inquinato dai paparazzi?

A rompere il silenzio è stato Eros Ramazzotti che su Instagram scrive: “Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà) in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”.

Eros Ramazzotti non rimane in silenzio: la confessione

Il cantante Eros Ramazzotti, dunque, ha confessato di essere particolarmente arrabbiato nei confronti di coloro che hanno costruito un gossip sulla sua vita?

Eros Ramazzotti silenzio
Eros Ramazzotti – meteoweek

L’ex marito di Marica Pellegrinelli resta sconcertato dalle notizie pubblicate in merito alla sua vita, in un momento delicato come quello dell’emergenza del Coronavirus: “Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi– scrive Eros Ramazzotti-. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte”.

Chiesto rispetto per le vittime

Il messaggio di Eros Ramazzotti successivamente si rivolge a coloro che stanno combattendo contro il Coronavirus: “Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità”.

Eros Ramazzotti silenzio
Eros Ramazzotti – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli non ha capito gli uomini | Frecciatina a Eros Ramazzotti e Charley Vezza

Leggi anche -> Roberta Morise la vita ieri e oggi | Eros Ramazzotti corre subito da lei

Il cantante conclude il suo sfogo discendo: “Se è vero che con il Coronavirus cambieranno tante cose (e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia ?? ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori”.

Impostazioni privacy