Roberta Morise la vita ieri e oggi | Eros Ramazzotti corre subito da lei

Roberta Morise racconta la sua vita ieri e oggi, in cosa è cambiata la quotidianità dal momento in cui sarebbe arrivato Eros Ramazzotti nella sua vita? 

Roberta Morise la vita ieri e oggi – meteoweek

Sono giorni davvero molto intensi quelli che sta vivendo Roberta Morise e Eros Ramazzotti in gran segreto, ammesso che i due si frequentino davvero. Il dubbio persiste mentre i dettagli dello scoop continuano a essere raccontati dal settimanale Oggi.

A catturare l’attenzione troviamo il messaggio in cui Roberta Morise in cui racconta la sua vita ieri e oggi, ma di cosa si tratta in realtà?

Roberta Morise – meteoweek

Roberta Morise la vita ieri e oggi

Da molte settimane ormai si parla della possibilità di una nuova relazione d’amore per il cantante di Eros Ramazzotti dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli. La donna giusta con cui ripartire è davvero Roberta Morise con cui costruire una nuova vita?

Leggi anche -> Eros Ramazzotti incassa un due di picche | Roberta Morise e la frecciatina in un meme

Leggi anche -> Eros Ramazzotti prende le distanze da Roberta Morise | Flirt inventato ?

A quanto pare secondo il magazine di gossip Oggi la coppia starebbe vivendo la loro relazione in gran segreto. Nel servizio pubblicato dalla rivista è possibile leggere: “In primis la musica, per entrambi ragione di vita. Poi il buon vino, i viaggi, la campagna, gli affetti, la vita semplice. Entrambi attaccati alle piccole cose, quelle vere– racconta Oggi-. In quei giorni sono inseparabili. Cene in luoghi segretissimi e notti trascorse in alcove lontane da occhi indiscreti. Camini accesi, tappeti su cui adagiarsi e buon vino rosso hanno fatto il resto“.

Eros Ramazzotti – metoweek

Leggi anche -> Roberta Morise vuole una famiglia piena d’amore | Eros Ramazzotti diventa nuovamente papà ?

Leggi anche -> Roberta Morise si stringe a Eros Ramazzotti | Quarantena romantica per l’ex di Carlo Conti

Eros Ramazzotti corre subito da lei?

A quanto pare la relazione tra Roberta Morise e Eros Ramazzotti al momento è segnata da una grandissima segretezza, dettata forse dalla necessità di dover fa crescere senza lo stress del gossip che al momento segue tutto da lontano.

Roberta Morise IG – meteoweek

Nel frattempo la conduttrice dei Fatti Vostri continua la sua attività lavorativa nel programma di Rai 2, con le dovute distanze e una grandissima tristezza dei corridoi silenziosi dove, fino a poco tempo fa, si respirava allegria.

Impostazioni privacy