Roberta Morise vuole una famiglia piena d’amore | Eros Ramazzotti diventa nuovamente papà ?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56

Roberta Morise vuole una famiglia piena di amore e Eros Ramazzotti è la persona giusta con la quale poter diventare madre?

Roberta Morise vuole una famiglia piena d’amore – meteoweek

Continua a tenere banco nel mondo del gossip il fantomatico flirt che sia nato tra Roberta Morise e Eros Ramazzotti. La conduttrice de I Fatti Vostri sarebbe la donna da cui ripartire dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli.

A quanto pare l’ex compagna di Carlo Conti sarebbe la donna giusta con cui ripartire e anche mettere su famiglia per la terza volta?

Eros Ramazzotti foto – meteoweek

Roberta Morise vuole una famiglia piena d’amore?

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare come il flirt tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise sia ormai una realtà e non solo un rumors.

Leggi anche -> Roberta Morise si stringe a Eros Ramazzotti | Quarantena romantica per l’ex di Carlo Conti

Leggi anche -> Roberta Morise balla con un altro uomo | Già finito il sogno d’amore per Eros Ramazzotti | Video

A quanto pare la loro frequentazione tra i due sarebbe arrivata a un livello superiore, tanto da continuare con l’inizio di una relazione e profonda anche se al momento a distanza per via di quello che sta accadendo a causa del Coronavirus, motivo per cui Eros Ramazzotti sarebbe ancora lontano dall’Italia.

Eros Ramazzotti – meteoweek

Roberta Morise però potrebbe rappresentare un punto di svolta nella vita di Eros Ramazzotti per via della sua voglia matta di avere una famiglia piena d’amore?

Leggi anche -> Eros Ramazzotti ruba la donna di Carlo Conti | Amore virtuale ai tempi del Coronavirus

Leggi anche -> Eros Ramazzotti lascia l’Italia per amore | Valentina Bilbao è l’unica con la musica nel sangue

Eros Ramazzotti diventa nuovamente papà ?

Eros Ramazzotti, dunque, sarebbe finalmente pronto a voltare pagina e magari iniziare una nuova famiglia con Roberta Morise?

Eros Ramazzotti non ha mai parlato del delicato argomento, ma le dichiarazioni rilasciate da Roberta Morise e riportata dal settimanale Gente sarebbero la chiave di tutto e la conferma della loro relazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚃𝚒 𝚑𝚘 𝚌𝚘𝚗𝚘𝚜𝚌𝚒𝚞𝚝𝚘 𝚍𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚒𝚗 𝚞𝚗𝚊 𝚗𝚘𝚝𝚝𝚎 𝚍𝚒 𝚒𝚗𝚟𝚎𝚛𝚗𝚘 𝚄𝚗𝚊 𝚍𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚗𝚘𝚝𝚝𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚜𝚜𝚘𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚊𝚗𝚘 𝚊 𝚞𝚗 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘 𝙼𝚊 𝚒𝚗 𝚖𝚎𝚣𝚣𝚘 𝚊𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚝𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚒𝚗𝚟𝚒𝚜𝚒𝚋𝚒𝚕𝚒 𝚎 𝚜𝚙𝚎𝚗𝚝𝚎 𝙸𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚞𝚗 𝚞𝚘𝚖𝚘… 𝚎 𝚝𝚞 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚎𝚒 𝚞𝚗 𝚌.. 𝚍𝚒 𝚗𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎 #robertovecchioni #andratuttobene #forzaitalia

Un post condiviso da 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒊𝒔𝒆 (@robertamorise) in data:


A quanto pare, Roberta Morise parlando del suo futuro sentimentale ha rilasciato la seguente dichiarazione in cui spiega: “Provengo da una famiglia unita e piena di amore, è naturale che io tenda a questo modello. Mi impegno: devo arrivare alla perfezione sentimentale, anche se è complicato raggiungerla. Ma io non mi arrendo“. Dunque, la vita sentimentale di Ramazzotti ricomincia davvero dalla possibilità di avere una nuova famiglia?