Roberta Morise si stringe a Eros Ramazzotti | Quarantena romantica per l’ex di Carlo Conti

Momento romantico per Roberta Morise che si stringe a Eros Ramazzotti? I due continuano a mantenere un silenzio stampa, ma il messaggio della conduttrice sembra essere chiaramente diretto al cantante.

Roberta Morise si stringe a Eros Ramazzotti – meteoweek

L’attenzione mediatica della cronaca rosa si concentra su Roberta Morise che pian piano si stringe a Eros Ramazzotti?

A quanto pare l’amore per i due sarebbe nato negli studi del programma I Fatti Vostri, dove il cantante avrebbe visto per la prima volta la l’ex fidanzata di Carlo Conti.

Roberta Morise si stringe a Eros Ramazzotti

Roberta Morise in questi anni è stata protagonista del mondo del gossip per via della fine della relazione d’amore con Carlo Conti. Nel momenti in cui la coppia ha deciso di lasciarsi, Roberta Morise non ha mai nascosto di aver sofferto nel vedere quell’amore finire senza alcuna possibilità di riconciliazione.

Roberta Morise – meteoweek

Leggi anche -> Roberta Morise balla con un altro uomo | Già finito il sogno d’amore per Eros Ramazzotti | Video

Leggi anche -> Eros Ramazzotti ruba la donna di Carlo Conti | Amore virtuale ai tempi del Coronavirus

Dopo anni di silenzio, ecco che la spalla di Giancarlo Magalli sarebbe tornata a sorridere grazie a un nuovo compagno? Ebbene sì, a quanto pare Roberta Morise ha ritrovato la sua serenità e la gioia di un nuovo amore proprio in Eros Ramazzotti. I due si sarebbero stretti nel silenzio, preferendo non rilasciare alcun tipo di dichiarazione sul gossip sta tenendo banco nel web?

Eros Ramazzotti – meteoweek

Leggi anche -> Eros Ramazzotti amore a Miami | Fabrizio Corona di nuovo re dei paparazzi

Leggi anche -> Eros Ramazzotti amore a Miami | Fabrizio Corona di nuovo re dei paparazzi

Dove si sono conosciutoti Roberta Morise e Eros Ramazzotti?

A quanto pare, Eros Ramazzotti è rimasto colpito da Roberta Morise nel momento in cui ha visto la donna in televisione al fianco di Giancarlo Magalli. Da quel momento in poi, il cantante ha iniziato un lungo corteggiamento attraverso Whatsapp che ha poi portato all’inizio di una storia d’amore, anche se i due adesso sarebbero lontani a causa del Coronavirus che sta obbligando tutti a vivere in una condizione di quarantena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…? ????????? ? ???????? ? ?????????? ? ?? ??? ?? ?????? ? ??????????? ?????? ????? ??? ???????? #?????????? #andràtuttobene

Un post condiviso da ??????? ?????? (@robertamorise) in data:

La conferma del flirt potrebbe essere contenuta anche nel post pubblicato da Roberta Moris su Instagram, una foto in bianco e nero nella cui didascalia è possibile leggere: “E chiamarti e trovarti, e stringersi a te per un attimo questo tempo che massacra“. La citazione di Frida Khalo è un messaggio velato per dire a Eros Ramazzotti che la sua mancanza, nel quotidiano, è sempre più viva?

Impostazioni privacy