Roberta Morise balla con un altro uomo | Già finito il sogno d’amore per Eros Ramazzotti | Video

Roberta Morise balla con un altro uomo e il panico dilaga nel web. Possibile che Eros Ramazzotti abbia dovuto incassare già una nuova delusione?

Roberta Morise balla con un altro uomo – metoweek

L’attenzione mediatica del gossip si concentra ancora una volta sulla vita sentimentale di Eros Ramazzotti e Roberta Morise, la nuova presunta coppia che sta facendo discutere il web.

La conduttrice dei Fatti Vostri, nonché ex di Carlo Conti, sarebbe già stata avvistata mentre balla con un altro uomo? A quanto pare il sogno d’amore di Eros Ramazzotti potrebbe esser già finito.

Roberta Morise – meteoweek

Roberta Morise balla con un altro uomo?

Roberta Morise non molto tempo fa ha raccontato come per lei è stato comunque difficile dimenticare la relazione con Carlo Conti. Adesso però ecco che la nuova felicità per la donna arriva con Eros Ramazzotti o tra le braccia di un altro uomo?

Leggi anche -> Eros Ramazzotti ruba la donna di Carlo Conti | Amore virtuale ai tempi del Coronavirus

Leggi anche -> Eros Ramazzotti lascia l’Italia per amore | Valentina Bilbao è l’unica con la musica nel sangue

A quanto pare la felicità di Eros Ramazzotti, ancora una volta, tarda ad arrivare e quindi Roberta Morise sarebbe stata una nuova donna sbagliata che ha fatto l’ingresso nella sua vita?

Il dubbio è stato innescato da un video pubblicato da IG Stories da Roberta Morise nel corso delle passate ore?

Leggi anche -> Carlo Conti e Roberta Morise, perché si sono lasciati: dopo anni la verità

Leggi anche -> Carlo Conti, l’ex fidanzata racconta i dettagli della fine: “Non l’ho mai visto”

Già finito il sogno d’amore per Eros Ramazzotti

A creare rumore nel mondo del gossip italiano è stato il video che Roberta Morise ha pubblicato su Instagram, proprio quando anche il settimanale Oggi aveva aveva pubblicato un dossier dedicato al  flirt di Eros Ramazzotti parlando di ‘conferma’.

Nell’immediato si è parlato di sogno infranto Eros Ramazzotti… ma ecco qual è la verità in merito all’uomo che si vede nelle storie di Roberta Morise.


Dunque, l’uomo che abbraccia la conduttrice dei Fatti Vostri non è poi tanto misterioso dato che si tratta del fratello di Roberta Morise al quale la donna ha voluto fare i suoi auguri social data la lontananza necessaria a causa dell’alto rischio di contagio per via del Coronavirus.

Eros Ramazzotti può tornare a vivere serenamente il suo sogno d’amore insieme alla spalla destra di Giancarlo Magalli, in attesa che la pandemia sparisca?

 

Impostazioni privacy