Eros Ramazzotti incassa un due di picche | Roberta Morise e la frecciatina in un meme

Eros Ramazzotti incassa un due di picche da Roberta Morise dopo la pubblicazione di una frecciatina social? La frequentazione è stata messa già a dura prova i due, forse a causa della distanza.

Eros Ramazzotti incassa un due di picche – meteoweek

Continua l’alone di mistero attorno alla presunta frequentazione tra  Eros Ramazzotti e Roberta Morise, ex di Carlo Conti. Il cantante ha pubblicato un post che sarebbe stata una chiara risposta al gossip che sta animando i magazine di cronaca rosa.

A quanto pare Roberta Morise ha deciso di rispondere in modo ironico e diretto proprio al cantante italiano? Ecco di cosa si tratta.

Eros Ramazzotti – meteoweek

Eros Ramazzotti incassa un due di picche?

Come abbiamo raccontato anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, diventa sempre più intenso il nuovo gossip sulla vita sentimentale di Eros Ramazzotti che avrebbe incontrato un nuovo amore dopo il matrimonio con Marica Pellegrinelli.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti prende le distanze da Roberta Morise | Flirt inventato ?

Leggi anche -> Roberta Morise vuole una famiglia piena d’amore | Eros Ramazzotti diventa nuovamente papà ?

Il cantante italiano nei mesi successivi ha deciso di dedicarsi intensamente al lavoro grazie a una lunga serie di concerti che lo hanno portato in giro per il mondo, fino a quando il tour non si è bloccato a causa del Coronavirus che ha messo il mondo in quarantena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…??? ?????? ???????? la #musica o la #malinconia ? Diciamo che #andratuttobene #luciobattisti tu sai …

Un post condiviso da ??????? ?????? (@robertamorise) in data:

Nel frattempo, ecco che l’amore sembrerebbe esser riuscito a riportare in Italia il cantante grazie alla relazione con Roberta Morise… oppure Eros Ramazzotti incassa un due di picche dalla conduttrice de I Fatti Vostri?

Leggi anche -> Roberta Morise si stringe a Eros Ramazzotti | Quarantena romantica per l’ex di Carlo Conti

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli riscopre l’amore | La modella come sentinella per riconquistare Eros Ramazzotti

Roberta Morise e la frecciatina in un meme

Eros Ramazzotti ha condiviso un post su Instagram con la seguente frate: “Dice il saggio: ciò che non vedi con gli occhi, non inventarlo con la bocca”. La frase condivisa dal cantante sembra essere una chiara risposta ai vari magazine di gossip che da settimane parlando del presunto flirt con Roberta Morise… ma la conduttrice non avrebbe gradito molto la cosa.

Roberta Morise e la frecciatina in un meme – meteoweek

Roberta Morise avrebbe risposto a sua volta con un meme in cui è possibile leggere la frase “Mai una gioia”. Possibile che l’ex fidanzata di Carlo Conti abbia riservato a Eros Ramazzotti un bel due di picche al cantante che avrebbe preso le distanze dal flirt?

Impostazioni privacy