Eros Ramazzotti prende le distanze da Roberta Morise | Flirt inventato ?

Eros Ramazzotti adesso prende le distanze da Roberta Morise per il troppo gossip? A quanto pare il flirt sarebbe inventato, ma da chi?

Eros Ramazzotti prende le distanze
Eros Ramazzotti – meteoweek (Photo by Johannes Simon/Getty Images)

Il gossip ha nuovamente travolto Eros Ramazzotti e la sua sfera di vita sentimentale. Il cantante ha avuto amori e divorzi che alla fine dei conti si sono rivelati sempre mediatici, forse troppo se consideriamo anche quello che è capitato con Marica Pellegrinelli che comunque sia in questi mesi non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione sulla loro separazione.

Adesso ecco che l’attenzione mediatica si concentra ancora una volta su Eros Ramazzotti e Roberta Morise, possibile che il cantante abbia deciso di prendere le distanze dalla donna e dal gossip?

Eros Ramazzotti prende le distanze
Eros Ramazzotti – meteoweek

Eros Ramazzotti prende le distanze da Roberta Morise

La vita sentimentale di Eros Ramazzotti è sempre stata passata a setaccio dal gossip nazionale, soprattutto per quanto riguarda la fine dell’amore con Michelle Huziker che ha animato i magazine per diverso tempo. La riconciliazione tra i due ex è stato sotto gli occhi di tutti, dato che entrambi hanno fatto in modo che i fan sapessero che tutto il rancore ormai fosse acqua passata.

Leggi anche -> Roberta Morise vuole una famiglia piena d’amore | Eros Ramazzotti diventa nuovamente papà ?

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli riscopre l’amore | La modella come sentinella per riconquistare Eros Ramazzotti

La stessa cosa è capitata anche con Marica Pellegrinelli. Dal momento in cui la coppia ha annunciato la loro separazione ecco che il gossip non gli ha lasciato tregua, ed ecco che i fotografi seguono ogni loro passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A DIFFERENZA DI TUTTE LE SPORCHE GUERRE, QUESTA SI VINCE SOLO STANDO DIVISI FISICAMENTE MA UNITI CON IL CUORE ❤️??? #fierodiessereitaliano

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

A quanto pare il gossip non sta risparmiando Eros Ramazzotti nemmeno durante la nuova presunta frequentazione con Roberta Morise al punto di prendere le distanze?

Leggi anche -> Roberta Morise si stringe a Eros Ramazzotti | Quarantena romantica per l’ex di Carlo Conti

Leggi anche -> Roberta Morise balla con un altro uomo | Già finito il sogno d’amore per Eros Ramazzotti | Video

Lo sfogo di Eros Ramazzotti

Come abbiamo avuto modo di spiegare, sono state tante le news relativi ai presunti flirt di Eros Ramazzotti, tra cui quello con la pittrice Venezuelana Valentina Bilbao. Adesso è il turno di Roberta Morise con la quale avrebbe anche intrapreso una relazione, che adesso sarebbe messa a dura prova dalla distanza per il Coronavirus.

Eros Ramazzotti prende le distanze
Eros Ramazzotti – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A seguito delle varie news di cronaca rosa ecco che arriva il messaggio del cantante su IG Stories: “Dice il saggio: ciò che non vedi con gli occhi, non inventarlo con la bocca”.

Impostazioni privacy