Marica Pellegrinelli riscopre l’amore | La modella come sentinella per riconquistare Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli in questi giorni di quarantena riscopre l’amore ed è pronta a tornare tra le braccia di Eros Ramazzotti? A quanto pare stanno per arrivare dei guai per Roberta Morise, ammesso che la loro frequentazione sia reale.

Marica Pellegrinelli – meteoweek (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Kering)

Sono giorni cruciali quelli che sta vivendo Eros Ramazzotti che avrebbe avviato una frequentazione con Roberta Morise proprio adesso che Marica Pellegrinelli riscopre l’amore per il suo ex?

A quanto pare Ero Ramazzotti deve prepararsi a un interessante triangolo amoroso nella sua vita dato che alcuni comportamenti di Marica Pellegrinelli non sono passati di certo inosservati.

Marica Pellegrinelli riscopre l’amore

Da qualche settimana a questa parte è stata lanciato il rumors secondo cui Marica Pellegrinelli sarebbe tornata single dopo la relazione con Charley Vezza, motivo per cui avrebbe riscoperto l’amore per Eros Ramazzotti?

Marica Pellegrinelli riscopre l’amore – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli non lo fa da giorni | La confessione inaspettata sul web

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli le basi per l’educazione dei figli | Il modello Fantozzi

Marica Pellegrinelli in questi giorni si trova in casa insieme ai figli per via della quarantena forzata a casa del Coronavirus, mentre nessuno sa dove si trovi attualmente Eros Ramazzotti.

Quanto detto potrebbe non essere casuale, ma ricordiamo che Eros Ramazzotti parlando dei rapporti con la sua ex a Chi aveva dichiarato: “Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che io con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli, non verrà mai intaccato. Potrei dire ‘Sono cose della vita’… bella canzone. Sapete per caso di chi è?“.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli convola a nozze con Charley Vezza | La proposta nei giorni del Coronavirus

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli fa perdere la testa a un uomo famoso | Regalo inaspettato | Video

La modella come sentinella per riconquistare Eros Ramazzotti?

Al momento non è ben chiaro se Eros Ramazzotti stia o no frequentando davvero Roberta Morise, anche se il settimanale di gossip Gente non ha dubbi in merito alla loro conoscenza… ma ecco che all’orizzonte torna anche Marica Pellegrinelli.

Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti – meteoweek

Come abbiamo avuto modo dispiegare i due sono rimasti in buoni rapporti, ma il like che la modella avrebbe messo nell’ultimo post condiviso dal cantante sembrerebbe molto tattico.

Dunque, la domanda giusta da porsi è la seguente: possibile che Marica Pellegrinelli stia cercando un modo per riconquistare il suo ex marito?

Impostazioni privacy