Naike Rivelli contro i reality: la denuncia seminuda è da bollino rosso [VIDEO]

Naike Rivelli dal suo armadio, in posizione yoga e come mamma l’ha fatta, lancia l’ennesima polemica: “ci avete rotto er ca….!”. La figlia di Ornella Muti questa volta tuona contro i reality show!

Naike Rivelli contro tutti e contro tutto

Naike Rivelli tra uno scatto di nudo e l’altro, durante questi giorni di quarantena si è più volte scagliata contro diversi fatti, cose o persone. Giusto recentemente l’attrice aveva criticato Barbara D’Urso e i suoi programmi definendoli trash.

Dopo è toccato a Chiara Ferragni: Naike infatti ha duramente attaccato l’influencer per aver sponsorizzato una marca di biscotti, secondo lei, per niente salutari perchè pieni di coloranti e sostanze chimiche. Ma ad avere la peggio è stata la Chiesa, colpevole secondo la 46enne, di non ospitare i senza tetto durante l’emergenza da coronavirus. E infine ha fatto sapere la sua disapprovazione verso la cattiva gestione dei politici in questi giorni di pandemia. Insomma Naike Rivelli ne ha davvero per tutti.

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli, video shock contro i politici e la D’Urso: senza freni [VIDEO]

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli scabrosa: la quarantena “insolita” infiamma il web

Naike Rivelli e il video ironico 

L’ultimo video pubblicato ieri sul suo profilo Instagram lancia l’accusa contro i reality show. La donna ce l’ha in particolare, con Pechino Express a cui ha partecipato parecchi anni fa, ma poi prende di mira anche Grande Fratello Vip e Temptation Island.

Ovviamente Naike, ha lanciato queste critiche a modo suo, non semplicemente parlandone. La donna ha realizzato una clip ironica con il sottofondo musicale di Bella Ciao, rinchiusa nel suo armadio, in casa sua in Piemonte, seminuda con perizoma e occhiali da sole.

Ecco cosa ha scritto: “Reality Vip tutti finti e costruiti. Il Ristorante è stato il primo che abbiamo smascherato! Infatti non l’hanno mai più ripetuto. Oggi è tutto più protetto. Più finto che mai. Mi sa che anche Ricci non ha più tanto potere di dire la sua. Infondo.. non puoi andare contro i tuoi datori di lavoro.”

https://www.instagram.com/tv/B-689ZFhIbX/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ tutto finto

Nel video Rivelli, fa il verso di Gigi Proietti: “non me rompe er ca”, puntando il dito contro questo genere di programmi, aggiungendo che gli italiani non sono scemi.

Naike Rivelli ha voluto così precisare su Instagram che oggi è tutto molto finto. La figlia di Ornella Muti nel 2015 aveva partecipato come concorrente a Pechino Express insieme al fratello più piccolo Andrea Facchinetti. Un’ avventura però finita anticipatamente a causa di un malore. Naike si era sfogata sui social denunciando: “Non esiste reality più costruito e calcolato”.

Impostazioni privacy