Naike Rivelli, video shock contro i politici e la D’Urso: senza freni [VIDEO]

Naike Rivelli continua ad essere imprevedibile e controcorrente. La figlia dell’attrice Ornella Muti ne ha per tutti e non teme la possibilità di esporre il suo pensiero, anche in maniera, a volte, decisamente sopra le righe.

Naike Rivelli e il video delle polemiche 

In queste ore, sul suo profilo Instagram, la 45enne ha rispolverato un video del passato: “Ho postato questo video un anno fa. Sono stata molto criticata. Oggi lo posto di nuovo con grande tristezza”, si legge come didascalia. Il filmato è decisamente molto duro: una sequenza di immagini, con in sottofondo “Bella Ciao”, che vuole essere per lei, da quanto si può capire, una sorta di denuncia. Dalla politica a certi esponenti istituzionali, fino ad arrivare alla televisione e ai suoi personaggi di spicco: D’Urso, Cipriani, Chiara Ferragni, Belen, nel filmato appaiono molti voti noti ed amati del piccolo schermo. (Continua dopo il video)

LEGGI ANCHE ——> Naike Rivelli sempre più audace: acrobazie senza veli da bollino rosso

LEGGI ANCHE ——-> Naike Rivelli, bacio bollente alla bellissima ex concorrente del Grande Fratello [VIDEO]

https://www.instagram.com/p/B-jhQxDKnmv/

LEGGI ANCHE —–> “Cosa hai combinato?” Barbara D’Urso irriconoscibile: la foto delle polemiche

Naike Rivelli e le critiche a Barbara D’Urso

Del resto Naike non ha mai nascosto il suo essere poco in linea con alcune trasmissioni ed alcune scelte televisive. Ed è proprio contro la conduttrice di Live Non è La D’Urso che si è più volte scagliata pubblicamente, in maniera a volte anche piuttosto aspra. Uno dei suoi post contro la D’Urso recitava: “Barbara D’Urso: Ogni cosa al suo posto. Non puoi giocare con gli spettatori così… Se vuoi fare del giornalismo serio, fallo, senza farci fare figure di ….”.

Impostazioni privacy