Naike Rivelli, bacio bollente alla bellissima ex concorrente del Grande Fratello [VIDEO]

Naike Rivelli è una provocatrice, si sa, e in quanto tale non ha paura di osare e di andare oltre, ogni giorno sempre un pò di più. La sua ultima “trovata”, che l’ha vista esultare a modo suo per la fine di Sanremo, la kermesse che lei ha definito una “farsa”, ha portato a casa boom di commenti. La figlia di Ornella Muti ha infatti pubblicato un video che la mostra completamente senza vestiti, a corredo la didascalia “Finalmente è finita”.

 

Naike Rivelli bacia Sarah Nile

Ma questa è solo una delle foto decisamente audaci dell’artista. Recentemente, sempre sulla scia della provocazione, ha postato uno scatto che la ritrae mentre bacia una donna. Si tratta di Sarah Nile, bellissima ex concorrente del Grande Fratello, napoletana doc. Le due donne si mostrano intente a scambiarsi un’effusione: un gesto però del tutto provocatorio, a detta almeno della didascalia aggiunta a margine. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——> Yari Carrisi, confessioni bollenti su Naike Rivelli: i dettagli sull’ex

https://www.instagram.com/p/B4CTvGwoPnw/?utm_source=ig_embed

Che fine ha fatto Sarah Nile

Sarah Nile è stata una delle concorrenti più amate dell’edizione del Grande Fratello 10, esperienza che l’ha vista protagonista di un’amicizia particolare e piuttosto intima con la collega Veronica Ciardi. Dopo essere stata catapultata, grazie al reality targato Mediaset, nel mondo dello spettacolo ed essere arrivata sulle copertine di PlayBoy per le sue curve mozzafiato, di lei si sono perse le tracce televisivamente parlando. Oggi, per amore, ha cambiato completamente vita: vive a Napoli ed ha sposato l’imprenditore Luigi Montuoro. Attualmente lavora come collaboratrice di studio presso una facoltosa clinica di chirurgia estetica in città. In una recente intervista ha dichiarato a proposito del legame con il suo compagno: ““Lui è capace di sopportarmi! Io sono molto particolare, starmi accanto non è semplice. Avendo un carattere molto diverso dal mio, lui riesce a compensarmi. E poi mi conosce nel profondo. Pierluigi è un tipo molto pacato e calmo. Molto ponderato, ha un grande self control, è un ragazzo pacifico. Io invece sono molto più vivace, sono peperina”.

Impostazioni privacy