Nilufar Addati chiede aiuto | Ex di Uomini e Donne perseguitata da una fan

Nilufar Addati si mostra in difficoltà durante le sue storie Instagram, confessando una cosa che lascia tutti i fan senza parole, di cosa si tratta?

Nilufar Addati chiede aiuto
Nilufar Addati – meteoweek

L’ex tronista Nilufar Addati continua la sua quarantena insieme a amici senza mai uscire di casa e intrattenendo i suoi follower con dirette, storie e video Instagram divertenti. Durante la giornata di ieri però, Nilufar si è lasciata scappare una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Da quando Nilufar è uscita da Uomini e Donne, la sua vita ha preso una piega completamente diversa, dando vita anche a un brand totalmente suo di vestiti. Dietro tutto questo però, l’influencer nasconde un segreto che ha rivelato solo ieri durante le sue storie Instagram, così Nilufar Addati chiede aiuto ai suoi follower. Costa sta succedendo nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne?

Nilufar Addati chiede aiuto
Nilufar Addati – meteoweek

Nilufar Addati chiede una mano a suoi follower

Le storie di ieri partite rispondendo a qualche domanda, si sono trasformate in un vero e proprio messaggio di aiuto da parte della ex tronista nei confronti dei suoi follower.

Nilufar Addati chiede così aiuto ai suoi fan raccontando cosa sta succedendo da circa un anno nella sua vita. A suo dire, L’influencer continuerebbe ad essere perseguitata da una “fan” ormai da più di un anno, arrivando quasi alla disperazione e alle lacrime.

Nilufar Addati chiede aiuto
Nilufar Addati – meteoweek

Le sue affermazioni hanno così scioccato tutte le persone che la seguono ormai da diverso tempo, rimasti da sempre all’oscuro di tutto: “È una persona che mi perseguita da più di un anno. Ho già fatto eliminare altri suoi profili, prima che la bloccassi da questo vari mesi fa per passare inosservata mi scriveva addirittura messaggi carini. È una persona meschina e ossessionata”.

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia scappa in abito da sera | Addio definitivo a Uomini e Donne ?

Leggi Anche -> Gianni Sperti incontra Tina Cipollari | Addio misure di restrizione a Uomini e Donne 

Ex tronista in lacrime: Vi racconto la verità

Il racconto di Nilufar ha lasciato tutti sconvolti, nessuno infatti si aspettava che stesse passando un periodo così buio della sua vita.
Nascosto per diverso tempo, L’ex tronista ha sentito il bisogno di sfogarsi sui propri social raccontando tutta la verità.

Nilufar Addati chiede aiuto
Nilufar Addati – meteoweek

Senza entrare nei dettagli di quello che le sta succedendo, Nilufar Addati chiede aiuto ai propri fan lanciando quasi un disperato appello: “”Ho già fatto eliminare altri profili di sua proprietà in passato. Cerca ogni giorno di minare i miei rapporti personali e lavorativi. Vi prego di segnalare. Chi mi segue da tanto tempo potrà ricordare questi nomi di profili che vi ho già chiesto di segnalare, è sempre la stessa persona, da più di un anno. Questo mondo è folle. Non posso entrare nei dettagli, ma è veramente una situazione insostenibile”.

Impostazioni privacy