Albano Carrisi in un mare di ricordi : “Lei era la migliore tra tutte”

La vita di Albano Carrisi è cambiata da quando la donna più importante della sua vita non c’è più lasciandolo in un mare di ricordi, gli stessi che spesso tornano a bussare alla sua porta.

Albano Carrisi in un mare di ricordi – meteoweek

L’assenza di mamma Jolanda ha cambiato le concezioni di vita dell’artista dato che lei, la presenza femminile costante e presente in ogni singolo passo, l’angelo del suo focolare, da dicembre 2019.

L’addio alla mamma ha aperto ancora di più la ferita per la scomparsa di Ylenia, con il desiderio che nonna Jolanda potesse incontrare la primogenita del cantate una volta aperte de porte del paradiso.

Mesi dopo il silenzio, Albano Carrisi apre il suo cuore e torna a parlare della mancanza della madre.

Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi il cuore nei ricordi

La morte della madre ha cambiato davvero in toto la vita della Albano Carrisi, dato che la sua fedele compagna e sostenitrice adesso non c’è più.

Albano Carrisi ha deciso di parlare del ricordo della madre al settimanale di cronaca rosa Voi: “Io ho avuto la fortuna di incontrare sul mio cammino di uomo, la donna migliore tra tutte le mamme! Persona di inimmaginabile candore e umiltà, è rimasta la semplice ragazza di paese, e non ha approfittato, come avrebbe fatto chiunque, della straordinaria fortuna occorsale“.

Albano Carrisi e mamma Jolanda – meteoweek

Il cantante di Cellino San Marco, ancora oggi, amara il modo in cui mamma Jolanda non si è lasciata travolgere da quello che stava accadendo al figlio, rimanendo la donna pura che si è fatta amare anche dai fan del figlio.

Non a caso, Albano continua dicendo: “Con un’umiltà a prova di bomba, di fronte a un figlio diventato famoso, è rimasta in ombra a fare le cose di sempre, e a garantire a me saggezza da brivido. Trovo che abbia vinto una bella sfida nei confronti del mondo“.

La stanza di mamma Jolanda…

Albano Carrisi, inoltre, ha lasciato intatta la stanza di mamma Jolanda che per lui, ancora oggi, rappresenta un luogo importante e un rifugio per i ricordi.

Albano Carrisi foto – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi sorpresa canta per i medici all’ospedale di Bari per il Codiv-19 | Video

Leggi anche -> Albano Carrisi scaccomatto a Romina Power : “Basta guerra con Loredana Lecciso”

La sua assenza: mi manca la mamma. E dire che non sono mai stato un mammone! Sai cosa faccio ogni giorno quando mi alzo? – Conclude Albano Carrisi nella sua intervista -. Mi appropinquo nella sua stanza, mi fermo nel mezzo e provo a sentire i rumori che lei produceva e a cui ero abituato. Mi arriva così il fascino di tutta la sua lunga vita“.

Impostazioni privacy