Albano Carrisi sorpresa canta per i medici all’ospedale di Bari per il Codiv-19 | Video

Albano Carrisi è evado dalla quarantena a Cellino San Marco per recarsi all’ospedale di Bari. Il cantante italiano non ha resistito al suo impulso e ha deciso di mettere in atto un gesto che spiazzato i fan e il popolo italiano.

Albano Carrisi in questi giorni ha parlato della battaglia contro il Codiv-19 come se fosse la terza guerra mondiale che tutti siamo chiamati a combattere, ma negli ospedali.

Il virus ha portato via al cantate uno dei suoi più cari amici, Detto Mariano, ma il cantante non cede alla paura, indossa la mascherina e si esibisce nel suo brano di punta “Felicità” davanti il nosocomio di Bari, al fine di portare sia ai medici e ai pazienti un po’ di allegria con la sua musica.

Albano Carrisi sorpresa canta per i medici – meteoweek

Albano: Codiv- 19 come la terza guerra mondiale?

Albano Carrisi è stato messo a dura prova dal Codiv-19, preoccupato per i suoi figli che si trovano in quarantena in diverse parti del mondo e non solo.

Il virus ha portato via al cantante uno degli amici più cari e testimone di nozze, Detto Mariano. All’uomo il virus non gli ha lasciato alcuna via di scampo, nonostante il fatto che anche Albano si sia prodigato a cercare per l’amico tutto ciò che gli servisse, persino un farmaco da impiegare come cura contro con il virus… per Detto Mariano, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, spegnendosi giorni dopo la lotta.

Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi però non si arrende, evade la sua quarantena e decide di recarsi all’ospedale di Bari, sfidando anche la paura.

Albano Carrisi canta davanti l’ospedale di Bari

Il cantante di Cellino San Marco, ancora una volta riesce a stupire i fan con una bellissima sorpresa fatta davanti l’ospedale di Bari.

Albano si è recato nella struttura ospedaliera, abbandonando anche la sua tenuta, al fine di cantare per dottori, infermieri e tutti coloro che si trovano ricoverati, insieme a coloro che stanno lottando contro il Codiv-19.

Leggi anche -> Loredana Lecciso sfoggia l’anello | Albano le ha fatto la proposta di nuovo

leggi anche -> Albano Carrisi storia di un bacio negato | Il rifiuto al cantante finisce sul web

Il brano cantato da Albano è appunto Felicità, un modo per ricordare a tutti che questo brutto periodo sarà solo un lontano ricordo e torneremo a essere felici.

Impostazioni privacy