Giovanni Allevi in casa di Michelle Hunziker | Buon sangue non mente | Video

Casa di Michelle Hunziker è diventata un laboratorio musicale per artisti emergenti e non. Nessuno avrebbero però immaginato di vedere in casa della showgirl svizzera anche Giovanni Allevi… ma cosa sta succedendo?

Giovanni Allevi in casa di Michelle Hunziker – meteoweek

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Michelle Hunziker alle prese con dei nuovi progetti legati al fitness in collaborazione con la figlia Aurora e non solo. A quanto pare anche qualcun altro in casa Hunziker – Trussardi è stato arruolato, qualcuno con un gran talento che fino ad oggi era rimasto nascosto?

Michelle Hunziker ha quindi scovato un talenti, ma ecco cos’è successo in realtà in casa durante un momento di studio artistico.

Michelle Hunziker – meteoweek

Grande musica con Michelle Hunziker

Il periodo di quarantena è stato molto emozionante per Michelle Hunziker che con grande gioia ha avuto l’opportunità di poter tornare a vivere in casa con la figlia Aurora Ramazzotti, il fidanzato e Sara Daniele, figlia del noto musicista Pino Daniele.

A raccontare questo periodo è stata la stessa Hunziker in un lungo messaggio su Instagram: “Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto“.

Adesso però è il momento di dedicare spazio alla musica, chi si è esibito con un gran talento?

Casa Michelle Hunziker – meteoweek

Gran talento in casa Hunziker – Trussardi: di chi si tratta?

Nel corso delle ultime ore Michelle Hunziker ha pubblicato un video a cui Sara Daniele si trova davanti a una pianola, suonando come nessuno mai… se fosse per il fatto che non era esattamente lei a suonare.

A raccontare il tutto è stata Michelle Hunziker, la quale ha filmato il momento artistico della figlia di Pino Daniele che da anni ormai vive a Londra con una sfida: la ragazza adesso deve cimentarsi anche nella scrittura di una canzone che potrebbero cantare insieme?

Leggi anche -> Michelle Hunziker invade il camerino di Gerry Scotti | La difesa del conduttore | Video

Leggi anche -> Michelle Hunziker parla solo in tedesco | Sara Daniele mostra le prove | Video

Adesso è giunto davvero il momento di attendere e capire se buon sangue, comunque sia, davvero non menta mai.

Impostazioni privacy