Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso | Il gesto che non le si perdona

Barbara D’Urso pare che sia “l’argomento mediatico” più discusso del momento. Anche Maurizio Costanzo ha voluto criticarla. In particolare ha avuto da ridire su un servizio andato in onda nel “suo” Pomeriggio Cinque.

Maurizio Costanzo severo con Carmelita

Anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua riguardo a Carmelita che ogni giorno, per non dire ogni ora, viene criticata, chiacchierata e talora persino attaccata apertamente da colleghi, addetti ai lavori e telespettatori. E ora anche lui, ospite di Un Giorno Da Pecora, il noto talk show condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, in onda su Rai Radio Uno, ha voluto commentare un servizio, per la verità già molto discusso di suo, andato in onda a Pomeriggio Cinque. In pratica in esso un’ inviata di Barbara D’Urso è salita su un elicottero della Guardia Di Finanza per individuare e inseguire eventuali trasgressori della quarantena che – purtroppo – sono sempre troppi. Tuttavia le immagini andate in onda hanno fatto molto discutere un po’ tutti, persino il marito di Maria De Filippi!

Un servizio di Pomeriggio Cinque che non gli è andato a genio

“Una giornalista di Pomeriggio Cinque è salita su un elicottero della Guardi Di Finanza? Oh santa pace!”. Queste sono state le poche ma assai efficaci parole che Costanzo ha usato per commentare “il fattaccio”. Per la verità poi non si è più tornati sull’argomento e il conduttore-giornalista non ha più speso altre parole ne per il programma ne nei confronti di Barbara D’urso, che è tra l’altro anche college di Rete della moglie Maria, anche’essa ampiamente criticata per la scelta di proseguire l’edizione 19 di Amici che si è appena conclusa, nonostante la pandemia. La chiacchierata poi, piuttosto vivace, si è poi spostata su altri argomenti, che Costanzo ha commentato con la sua distinta verve.

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo marito innamorato | Cosa fa tutte le sere per la sua Maria

Leggi Anche -> Presentatore asfalta Maria De Filippi e Barbara D’urso | Pesantissime accuse

Costanzo ha paura

Riguardo all’attacco fatto da premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Giorgia Meloni e Matteo Salvini il giornalista ha così commentato: “Non l’ho mai vista ma ami dicono che Conte fosse un po’ duro nel dire quelle cose. Azzarderei una cosa: se si fosse rotto le pa…e di essere attaccato?”. E dulcis in fundo ha voluto chiarire una volta per tute sulla notizia che lo avrebbe visto contagiato dal Coronavirus: “Ormai non sanno più cosa ca..o dire… Sono solo dei cogliona…i!” Tuttavia non ha nascosto la sua reale preoccupazione per il difficile momento che tutti stanno vivendo. “Sono molto preoccupato, ho paura dello sfrenato che deve andare al mare a Ostia o Fregene nel caso di Roma, come se fosse tutto aperto. Quelli mi fanno paura!”

Impostazioni privacy