Su Fox un reality per fare figli tra sconosciuti, con una conduttrice famosa

Dopo Matrimonio a Prima Vista, il reality che organizza matrimoni tra sconosciuti, Fox presenta Labor of Love, una serie in otto episodi nella quale una donna sceglie l’uomo con il quale fare un figlio.

L’ultima frontiera dei reality: dopo le nozze combinate tra sconosciuti in Matrimonio a Prima Vista, arriva un altro show che mette in contatto a livello intimo persone che non si sono mai viste prima.

Si tratta di Labor of Love, il reality per chi vuole cercare in tv qualcuno con cui fare un figlio. In particolare sarà una donna a scegliere il padre dei suoi figli in un gruppo di aspiranti genitori.

Kristin Davis: da Sex and the City a Labor of Love

Alla conduzione ci sarà una delle star di Sex and the City, Kristin Davis, proprio la celebre Charlotte che tra le strade di New York ha cercato per anni la sua anima gemella.

In questo caso la dolce Charlotte che ha sempre creduto nelle favole dovrà diventare la guida perfetta per una concorrente alla ricerca del padre di suo figlio.

Chi sarà la donna che parteciperà all’esperimento? L’ex concorrente di The Bachelor Kristy Katzmann, è pronta ad incontrare 15 uomini diversi in otto episodi: questi si sfideranno per dimostrare di essere degli ottimi papà.

Ogni settimana, proprio come in un torneo, le eliminazioni decreteranno i finalisti tra i quali la protagonista del reality sceglierà l’uomo con cui formare una famiglia.

Ovviamente, è prevista anche la possibilità di non scegliere e di continuare il cammino verso la maternità da sola, proprio come in Matrimonio a Prima Vista Italia è possibile decidere di divorziare dopo il periodo di convivenza che segue alle nozze tra sconosciuti.

LEGGI ANCHE ——-> Sex and the City, ricordate Samantha? Ecco Kim Cattrall oggi a 64 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Sarah Jessica Parker: quanto è cambiata la Carrie di Sex & The City?

Quando andrà in onda il nuovo reality targato Fox

Fox lavora a questo progetto già dal 2017, ma il format debutterà il 21 maggio negli Stati Uniti, mentre ancora non è chiaro quando sarà programmato in Italia.

Il programma è decisamente discutibile, ma la Davis si è detta entusiasta di essere stata scelta come presentatrice di questo esperimento.

Queste le parole dell’ex protagonista di Sex and the City: “Quando ho sentito per la prima volta la premessa di Labor of Love, sapevo che dovevo far parte di questo spettacolo. Credo che ogni donna dovrebbe sentirsi autorizzata ad inseguire i propri sogni, siano essi professionali o personali, ed essere al fianco di Kristy mentre prendeva il suo futuro nelle sue mani è stato davvero eccitante.

https://www.instagram.com/p/B_C8Ye2FlwE/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice è anche produttrice esecutiva del programma, insieme a Howard Owens, Ben Silverman, Anne Walls, Spike Van Briesen e Laurie Girion.

Impostazioni privacy