Barbara De Santi toglie tutti i veli | Foto sconvolgente per la dama di Uomini e Donne

Barbara De Santi si mostra senza vestiti e lancia l’ennesima frecciatina ai suoi haters e a tutte le persone che la criticano continuamente.

Barbara De Santi toglie tutti i veli
Barbara De Santi – meteoweek

La dama di Uomini e Donne Barbara De Santi è sempre stata una donna dal carattere ribelle e molto peperino, questa volta sembra però aver esagerato, scatenando così gli haters contro di lei.

La De Santi sta in tutti i modi cercando di cambiare la sua vita, prima con la pubblicazione di un gruppo musicale, per poi passare alla stesura di un suo libro. Barbara De Santi si toglie i veli, cosa si sarà inventata di nuovo la dama per spiccare sui social?

Barbara De Santi dice addio ai vestiti

La dama ha sempre creato scompiglio all’interno del programma di Uomini e Donne, cercando in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote a Gemma Galgani e a Armando Incarnato, sentendosi poi accusare e attaccare proprio da quest’ultimi.

Negli ultimi mesi, da quando il programma ha temporaneamente chiuso a causa dell’emergenza sanitaria italiana dovuta al Coronavirus, la dama sembra aver cambiato idea sulla propria vita.

Barbara De Santi toglie tutti i veli
Barbara De Santi – meteoweek

La De Santi, sta cercando in tutti i modi di farsi avanti in altri ambiti lavorativi, proponendosi anche come modella. Durante la giornata di ieri infatti, si è mostrata in una posa molto particolare, mostrando il suo fisico. Barbara De Santi toglie tutti i veli e si lascia andare a un’affermazione che ha fatto riflettere i fan.

Leggi Anche -> Gianni Sperti catturato dal format | Opinionista sorpreso a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Tina Cipollari non è pronta | Titubanze e dichiarazioni per il format di Uomini e Donne 

Dama si mostra sui social in una nuova veste

Durante la giornata di ieri, la dama di Uomini e Donne ha preso una forte decisione, mostrarsi senza abiti sul suo profilo social.
Già mesi fa, Barbara aveva caricato la stessa foto che per le tantissime segnalazioni però, è stata rimossa da Instagram, questa volta infatti, la carica nuovamente cercando una reazione dai suoi follower.

Barbara De Santi toglie tutti i veli
Barbara De Santi – meteoweek

Barbara De Santi si mostra così senza veli e lancia una nuova sfida ai suoi fan: Io ci riprovo, vediamo se stavolta questa foto rimarrà tra i miei post o se verrà cancellata nuovamente”.
La sua è realmente voglia di sfidare i suoi follower o sta pensando di cambiare ancora una volta lavoro?

Impostazioni privacy