Gianni Sperti catturato dal format | Opinionista sorpreso da Uomini e Donne

Gianni Sperti si mostra interessato al nuovo programma di Uomini e Donne e prima della registrazione si lascia andare alle sue considerazioni e prime impressioni.

Gianni Sperti catturato dal format
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista Gianni Sperti si mostra emozionato per il nuovo format firmato Uomini e Donne, pronto a avventurarsi in questo nuovo mondo fatto di conversazioni virtuali e corteggiamenti con le parole.

A differenza di Tina Cipollari che si mostra molto più titubante, l’opinionista sembra catturato dal nuovo format e si lascia andare ad alcune dichiarazioni sorprendenti. Cosa ne pensa del nuovo mondo di Uomini e Donne?

Gianni Sperti contento del nuovo inizio

L’opinionista si mostra carico e energico per questo nuovo inizio di programma che avverrà lunedì 20 Aprile su Canale 5. Gianni dietro le quinte, racconta così la sua idea di “corteggiamento virtuale” che vede come protagoniste Giovanna Abate e Gemma Galgani.

Gianni Sperti catturato dal format
Gianni Sperti – meteoweek

Sperti alla domanda su cosa pensa della nuova rivisitazione di Uomini e Donne ha affermato che: “Ci troviamo in un periodo particolare, però penso che la gente che è a casa e che ci ha sempre seguito, abbia bisogno anche di un po’ di leggerezza”.

Leggi Anche -> Giovanna Abate non sta più nella pelle | E’ già nato l’amore a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari non è pronta | Titubanze e dichiarazioni per il format di Uomini e Donne 

Opinionista in fermento a Uomini e Donne

Gianni Sperti è catturato dal format e mostra tutta la sua contentezza nell’essere partecipe come opinionista anche in questo nuovo progetto. L’opinionista ha sottolineato che: “Non è facile riuscire a capire la persona se non la vediamo negli atteggiamenti, come si muove e come si pone. Però personalmente anche quando ricevo tanti messaggi, io riesco a sentirmi catturato proprio per la persona e per quello che scrive”.

Gianni Sperti catturato dal format
Gianni Sperti – meteoweek

Concludendo il tutto con: “Ci può essere l’inganno perché siamo nascosti dietro una tastiera e possiamo scrivere quello che vogliamo. Non sarà facile ma si può capire una persona in base a quello che scrive”. Gianni Sperti è sembrato quindi catturato e contento del nuovo format e di come è stato strutturato, pronto in ogni caso a dire la sua e a scoprire bugie o consigliare al meglio sia Giovanna Abate che Gemma Galgani, proprio come ha sempre fatto durante durante gli ultimi e i più recenti anni.

Impostazioni privacy