Gaia Gozzi dopo Amici 19 : “Dimenticavo di cercare la felicità”

Gaia Gozzi ha da poco concluso la sua esperienza televisiva e dopo Amici 19 sta parlando molto di se stessa e sta aprendo il cuore a tutti i suoi fan, con dettagli molto intimi della sua vita privata e del suo passato.

Gaia Gozzi dopo Amici 19 - meteoweek
Gaia Gozzi dopo Amici 19 – meteoweek

Gaia Gozzi è la vincitrice di Amici 19 e nelle ultime settimane ha parlato molto di questa sua esperienza e del suo amore per la musica. I fan hanno imparato a conoscere molto bene questa parte di lei, ma ci sono cose che ancora non sanno.

Tra un’intervista e una diretta social, la cantante sta iniziando a parlare sempre più spesso anche della sua vita privata, facendo impazzire i suoi follower. In un’intervista per “Grazia” la ragazza ha parlato anche della sua vita sentimentale.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Gaia Gozzi apre il suo cuore dopo Amici 19

Dopo la finale di Amici 19, Gaia Gozzi ha iniziato ad instaurare un rapporto più diretto con i suoi fan. Molti si sono lamentati perché la cantante non era molto presente virtualmente, ma lei ha subito cercato di accontentare tutti.

Il suo album Genesi per lei non è solo una delle più grandi soddisfazioni della sua vita, ma ha anche un significato davvero molto importante. Parla di rinascita e di donne ed è il modo giusto per celebrare la sua vittoria ad Amici 19.

In modo particolare la canzone “Chega” racconta di una donna che è stata ferita, ma che cerca di usare il dolore provato per arrivare ad una rinascita. Gaia ha spiegato che quella canzone parla anche di lei, che in passato ha sofferto anche per amore.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Il dolore è un’esperienza universale” ha spiegato Gaia, sottolineando che tutti sono stati feriti nella loro vita. Lei, per esempio, si è sentita ferita sia per quanto riguarda la vita sentimentale che quella professionale. Anche durante l’esperienza ad Amici 19 aveva parlato del suo ex fidanzato.

Ho sofferto nella mia vita privata. Avevo una relazione e talvolta dimenticavo di cercare la mia felicità, smussavo troppo alcune parti di me” ha dichiarato la Gozzi. Quella che ha vissuto Gaia è stata una relazione che l’ha messa di fronte alla scelta di cambiare se stessa per l’altro, fino a quando ha capito che era sbagliato.

Nuovo amore in vista per la cantante

Un rapporto è fatto da due persone diverse che camminano insieme, accanto, non da due individui che si fondono in uno solo. Se ami una persona la devi rispettare, lasciala libera” ha spiegato Gaia Gozzi, mettendo le basi per un amore futuro.

Gaia Gozzi - meteoweek
Gaia Gozzi – meteoweek

La cantante ha descritto quello che per lei è il rapporto ideale, nella speranza di trovare la persona giusta. Ma se questa persona fosse già nella sua vita? A questa domanda non abbiamo risposta, perché la Gozzi vuole ancora mantenere un po’ di privacy.

Durante l’intervista, infatti, le è stato chiesto se è innamorata, ma lei ha prontamente risposto in modo ambiguo. “Direi che sono innamorata della musica” ha detto Gaia, che può voler dire tutto oppure niente.

Leggi anche -> Gaia Gozzi tatuaggi | La mappa della vita dopo Amici 19

Leggi anche -> Gaia Gozzi rivelazione intima: “Non mi piacevano tante cose…”

Gaia Gozzi non ha voluto rispondere a questa domanda, decidendo di mantenere quella parte della sua vita solo per se stessa. Ad Amici 19 non ha mostrato interesse per nessuno e al momento è in quarantena a Roma, ma potrebbe esserci un nuovo amore all’orizzonte.

Impostazioni privacy