Gemma Galgani incontro al buio | Brividi per la dama al nuovo Uomini e Donne

Il 20 aprile Uomini e Donne tornerà in onda con un format tutto nuovo. Per Gemma Galgani si prospetta un incontro al buio che le farà provare brividi mai sentiti prima, riportandola nel passato. Scopriamo cosa ha detto.

Gemma Galgani – MeteoWeek

É passato più di un mese dalla sospensione di Uomini e Donne a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Ma ci sono buone notizie per i fan della trasmissione: Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo 20 aprile, con un format tutto nuovo.

Le protagoniste di questa versione inedita di Uomini e Donne saranno Giovanna Abate e Gemma Galgani. A Gemma Galgani verrà consentito di conoscere nuovi corteggiatori solo attraverso la scrittura, chattando.

Gemma è pronta per ricominciare – MeteoWeek

La dama torinese del trono over conosce benissimo il potere della parola, ed è rimasta subito affascinata da questa opportunità propostale da Maria De Filippi.

Gemma Galgani troverà un corteggiatore misterioso?

Le dichiarazioni fatte dalla dama in questi giorni rappresentano tutto il suo entusiasmo. Forse per Gemma Galgani si prospetta un “incontro al buio” che le farà provare brividi ormai sopiti?

La dama a Uomini e Donne – MeteoWeek

“Ne so poco o niente, quindi è proprio un incontro al buio” ha esordito Gemma Galgani, sorridendo. “Non hai quell’impatto visivo che ti distoglie o ti fa vedere tutto e subito. Invece la conoscenza attraverso una chat, che per me è proprio una cosa nuova, ti porta a una conoscenza più profonda, fatta di aspettative, di curiosità”.

Gemma Galgani ha compreso immediatamente l’aspetto romantico legato al valore della scrittura. “Sembra come quando una volta, a suo tempo, arrivavano le lettere che facevano questa traversata di lunghissime ore per arrivare a destinazione. Mi riporta un po’ a quel momento lì, quando c’era questo interesse alla sorpresa”.

Gemma Galgani – MeteoWeek

La dama ha riscoperto il romanticismo grazie a Uomini e Donne

Poco importa che, questo nuovo Uomini e Donne super-moderno e sperimentale nasca dall’esigenza di rispettare le regole di distanziamento sociale. Per Gemma Galgani l’idea di un incontro al buio che le faccia conoscere l’uomo con cui passerà il resto della sua vita ha fatto scomparire ogni paura.

Leggi anche -> Sara Shaimi trono senza risposta | Cosa succede al suo percorso a Uomini e Donne

Leggi anche -> Daniele Dal Moro perde l’amore | Flop del tronista a Uomini e Donne

Sia Giovanna Abate, sia Gemma Galgani avranno a disposizione uno spazio tutto loro, in cui hanno portato le loro cose più intime per sentirsi più a loro agio. Tutto il resto lo farà il computer che avranno di fronte e la capacità dei corteggiatori virtuali di ammaliarle con la parola. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy