Isola Dei Famosi, ex naufrago diventa papà: gioia improvvisa

Un ex naufrago, o meglio un vincitore dell’Isola Dei Famosi, con un presente e un passato da sportivo, sta per allargare la famiglia. E’ infatti in  arrivo per lui terzo figlio.

Un vincitore dell’ Isola sta diventando nuovamente papà

Ha vinto l’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, da tempo approdata sulle Reti Mediaset. E’ uno sportivo, in particolare un affermato judoka. Dulcis in fundo, è il cognato diretto di Clemente Russo. E ora sta per diventare papà per la terza volta. Ad annunciarlo è un video messaggio che lui insieme alla moglie ha inviato a Verissimo, che andrà in onda  domani, sabato il 18 aprile. A rivelarlo è stato il comunicato stampa ufficiale Mediaset che divulga di volta in volta gli ospiti della puntata del programma del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto dalle splendida Silvia Toffanin. Ma di chi stiamo parlando?

Marco Maddaloni padre per la terza volta

Sì, è proprio lui, Marco Maddaloni! Lo sportivo, sposatosi nel 2015 con la bellissima Romina Giamminelli, modella ed ex concorrente di Pechino Express, con la quale ha rinnovato la promessa matrimoniale in chiesa lo scorso settembre, sta per diventare genitore per la terza volta. Dunque, tra qualche mese Giovanni, di tre anni e mezzo e Giselle di un anno e mezzo, potranno contare sulla presenza all’interno delle loro vite, di un nuovo fratellino, che – in realtà – poteva essere già il quarto, dal momento che in tempi non recentissimi, la loro mamma aveva -purtroppo- perso un bambino. Una mamma che qualche mese or sono, non aveva tuttavia nascosto sui Social, il suo vivido desiderio di avere un altro figlio. Un desiderio che ora pare essere stato ascoltato!

Leggi Anche -> Coronavirus, paura per i concorrenti dell’Isola dei Famosi spagnoli: tutto bloccato

Leggi Anche -> Isola dei Famosi cancellato, il reality non verrà tramesso: il motivo

La lieta novella annunciata a Verissimo

Certamente i fan, oltre che i telespettatori più accaniti di Verissimo, non vedono l’ora di seguire con particolare attenzione la puntata di domani che si prospetta, grazie anche alla presenza di questo video messaggio, dove la coppia, oltre ad annunciare la gravidanza della splendida donna, parlerà anche della loro quarantena. Un argomento, ovviamente attualissimo, del quale parlano già da settimane, durante i loro vari video messaggi, girati appositamente per la nota trasmissione Mediaset, svariati vip: da cantanti ad attori, fino a showgirl e personaggi nati dai Talent, molto amati anche dai giovanissimi.

Impostazioni privacy